AndroideSportsGamingGiochiiPadiPhone

Clash Royale: trucchi e mod per vincere sempre!

Alla scoperta dei migliori codici da utilizzare sul gioco di Supercell

Clash Royale è un videogioco strategico sviluppato da Supercell e disponibile per il download gratuito su Android e iOS. Il titolo è acclamato e apprezzato in tutto il mondo grazie alle sue meccaniche innovative e allo stile di gioco avvincente, che coinvolge mensilmente milioni di giocatori.

Il gioco è inoltre attivo in campo eSports, con numerosi tornei settimanali e un’importantissima competizione a livello mondiale, chiamata Crown Championship. Questa è organizzata direttamente da Supercell, che mette in palio premi milionari per il fortunato vincitore.

Ti può interessare anche…

La natura altamente competitiva del titolo mobile spinge i giocatori a cercare trucchi funzionanti, hack e mod per Clash Royale, con l’obiettivo di ottenere gemme infinite, bauli e primeggiare sugli avversari. Vediamo dunque i trucchi e i codici più utili ed efficaci per il gioco, e come utilizzarli.

Come mettere i trucchi su Clash Royale

Per mettere i trucchi nel gioco non dovrete compiere alcuna azione particolare o scaricare programmi gratis e a pagamento di dubbia provenienza: vi basterà infatti seguire le istruzioni riportate di seguito per avere dei codici funzionanti da usare nel gioco.

Evivate inoltre di scaricare apk o procedere a modifiche come root e jailbreak sui vostri dispositivi Android e iPhone. Niente di tutto ciò è necessario, non dovrete fare altro che utilizzare i veri trucchi funzionanti per il gioco mobile di Supercell.

trucchi veri clash royale

Gemme gratis: come ottenerle?

Le gemme sono un elemento fondamentale del gioco, poiché vi permettono di acquistare nuovi oggetti e potenziamenti da utilizzare per proseguire nell’avventura. Se state cercando come avere gemme infinite su Clash Royale senza spendere nemmeno un euro, quindi gratis, qui troverete la risposta.

I trucchi vi permettono infatti di ricevere un elevato quantitativo di gemme e soldi infiniti che utilizzerete per potenziare le vostre strutture nel gioco, in modo da competere al meglio con gli avversari. Se vi state chiedendo come scaricare Clash Royale con i trucchi, sappiate che vi basterà aver installato la versione ufficiale del titolo, disponibile per Android e iOS, per poi applicare i seguenti trucchi.

Per avere un gran numero di gemme gratis, potete sfruttare il seguente hack. Esistono sul web pagine che vi chiederanno di scaricare programmi appositi, ma se non conoscete la fonte è meglio non fidarvi poiché potrebbero contenere dei virus. Vediamo dunque come avere gemme infinite nel gioco agendo sul codice sorgente.

  1. Aprite la cartella del gioco seguendo il percorso d’installazione dell’app sul vostro dispositivo.
  2. Cercate il file chiamato “Res” e apritelo.
  3. A questo punto, dovete fare clic su “csv_logic” e aprire il documento “Achievements” con un’applicazione per la visione dei testi, come Text Viewer.
  4. Avrete così accesso alla lista di tutti i trofei che avete sbloccato nel gioco. Modificate il file e individuate la parte di testo nella quale sono indicate le gemme in vostro possesso.
  5. Qui troverete alcuni valori numeri, tra cui il primo 1 che non deve essere modificato e il secondo che potrete stabilire voi, inserendo anche 99999999.
  6. Questo numero rappresenterà la quantità di gemme a vostra disposizione nel gioco.
  7. Eseguite la suddetta operazione anche nel terzo gruppo di numeri, stando attenti a non cambiare i valori della quarta e dell’ultima cifra.
  8. Salvate il documento di testo e uscite.
  9. Aprite Clash Royale e recatevi nel menu Achievements per ottenere le vostre gemme gratis.

Sequenza bauli su Clash Royale

I bauli di Clash Royale vi permettono di ottenere oro, gemme e tutti i tipi di carte, dalle comuni alle leggendarie. In questo modo potrete potenziare le vostre risorse ed essere sempre più competitivi nel gioco, per sfidare gli avversari.

I trucchi funzionanti di Clash Royale vi permettono di scoprire l’esatta sequenza bauli e ottenere il massimo dal gioco. Questi elementi compaiono infatti in maniera predeterminata e scoprire il ciclo bauli è piuttosto semplice con alcune app dedicate. Vediamo come fare.

Ciclo bauli: come funziona?

Pensavate che i bauli del gioco comparissero in maniera del tutto casuale? Sbagliato! Questi elementi seguono infatti una sequenza di drop ben precisa, calcolata dal sistema e predeterminata per ogni singolo giocatore.  Di che si tratta?

Dall’inizio del gioco otterrete tre bauli argento, seguiti da un baule oro, altri due bauli argento e un baule d’oro. Da qui, il dodicesimo elemento sarà un baule magico, e il ciclo continuerà fino al 240esimo baule per poi ricominciare da capo. Vi consigliamo l’app gratis StatsRoyale per monitorare la situazione e scoprire il baule successivo in tempo reale.

statsroyale android

Baule Super Magico: come si ottiene?

Seguendo la sequenza potrete ottenere il baule super magico, ossia il più raro e prezioso del gioco. Questo elemento contiene almeno 6 carte epiche e 36 rare dalla prima arena, ma può arrivare a contenere fino a 22 epiche e 136 rare nell’ultima arena.

Questo prezioso baule può inoltre contenere fino a un massimo di 5.700 monete d’oro, somma molto importante e significativa per procedere nel gioco. Il baule può essere ottenuto senza offerte semplicemente sfruttando i trucchi del ciclo bauli di Clash Royale.

Consultando infatti la sequenza bauli, potrete vedere quando sarà il turno di questo magico baule. In alternativa, se non volete aspettare, potrete acquistarlo recandovi nel Negozio del gioco e pagando ben 3.100 gemme per sbloccarlo subito.

Lista bauli completa e aggiornata

Qui di seguito troverete la lista completa dei bauli disponibili nel gioco e le loro caratteristiche principali. Grazie ai Clash Royale trucchi e al ciclo bauli potrete sempre sapere quale elemento otterrete, il tutto in maniera semplice e veloce.

  • Baule Argento – Questo elemento può essere ottenuto con la vittoria in modalità multigiocatore e richiede 3 ore per essere sbloccato. Non vi è alcuna certezza che al suo interno siano contenute carte rare o epiche.
  • Baule Oro – Ottenibile solo in seguito a una vittoria in modalità multiplayer. Richiede 3 ore per essere sbloccato e garantisce almeno 1 carta rara nella prima arena e un massimo di 8 per l’ultima. Contiene fino a 304 monete d’oro.
  • Baule Gigante – Si può ottenere solo dopo una vittoria in multiplayer. Richiede 12 ore per essere sbloccato e garantisce almeno 8 carte rare nella prima arena e un massimo di 30 per l’ultima. Contiene fino a 2.470 monete d’oro.
  • Baule Magico – Si ottiene solo dopo in seguito ad una vittoria in multiplayer. Richiede 12 ore per essere sbloccato e garantisce almeno 1 carta epica e 8 rare nella prima arena, per un massimo di 3 epiche e 30 rare nell’ultima. Contiene fino a 950 monete d’oro.
  • Baule Super Magico – Richiede 24 ore per essere sbloccato e garantisce almeno 6 carte epiche e 38 rare nella prima arena, per un massimo di 22 epiche e 136 rare nell’ultima. Contiene fino a 5.700 monete d’oro.
  • Baule Epico – Richiede 12 ore per essere sbloccato e garantisce fino a 10 carte epiche. Il baule non può essere comprato nel Negozio del gioco.
  • Baule Leggendario – Richiede 24 ore per essere sbloccato e garantisce 1 carta leggendaria. Non può essere comprato nel Negozio ma tramite Offerta Speciale.
  • Baule del Clan – Si sblocca una volta ogni sette giorni e presenta 10 diversi livelli. Si ottiene accumulando corone grazie all’aiuto di tutto il clan e dura tre giorni.
  • Baule Costruibile – Si ottiene soltanto a fine lega, dopo aver superato le 4.000 coppe. Il baule vi permette di scegliere una tra le 2 carte proposte in ogni coppia e può contenere fino a 105.000 monete d’oro, una somma davvero importante.
  • Baule Cangiante – Si ottiene dopo aver completato le Missioni e può essere anche acquistato dal Negozio. Vi permette di cambiare una pila di carte per un massimo di 5 volte.
  • Baule Fortunato – Si può ottenere soltanto comprandolo nel Negozio e vi permette di vedere le quattro pile di carte fortunate, delle quali una sarà all’interno dei bauli.
  • Baule del Re Leggendario – Si ottiene dopo aver completato le Missioni, ma può essere anche comprato dal Negozio del gioco. Vi permette di selezionare 7 carte premio.

Clash Royale mod per il gioco: le migliori

Le mod per Clash Royale sono un altro argomento molto discusso e ricercato dai giocatori, soprattutto se alla ricerca di hack e versioni da avviare con il root su Android. Le mod per il gioco esistono, e consistono in un apk modificato da installare sul vostro dispositivo, scaricando gratis da Aptoide o altri Store alternativi.

Tuttavia, questa funzione vale veramente il rischio? Effettuando il download di una versione modificata del gioco potreste venire bannati per sempre da Supercell, senza possibilità di riprendere da dove avevate lasciato, perdendo quindi il vostro account e i relativi progressi.

Mod per il telefono: sono pericolose?

Inoltre, le mod per Android e iOS possono essere pericolose perché modificate da utenti a voi sconosciuti, e quindi potrebbero contenere anche virus e malware dannosi per il telefono. Meglio non rischiare, soprattutto se considerate I numerosi trucchi per Clash Royale disponibili nella versione standard.

Tuttavia, se siete intenzionati a scaricare una new mod per il gioco da installare sullo smartphone, MK3000 è una delle più conosciute e affidabili. In alternativa, potete installare l’emulatore Bluestacks sul vostro PC e giocare dal computer, senza mettere a rischio l’incolumità del telefono.

Esistono anche le server mod di Clash Royale, ossia dei server privati su cui giocare assieme ad altri utenti con regole e statistiche differenti dalla versione normale. Se vi interessa questo tipo di gioco, potete dare un’occhiata al server privato MasterRoyale, uno tra i più supportati.

Come mettere le mod: procedura guidata

Per mettere le mod con i trucchi funzionanti sul vostro telefono, dovrete installare l’apk modificato che vi viene fornito negli store alternativi. Per fare questo dovrete seguire i seguenti passaggi, schematizzati per voi in un breve elenco:

  1. Recatevi nelle impostazioni e selezionate “Installa da origini sconosciute”.
  2. Vi consigliamo di verificare la qualità dell’apk eseguendo una scansione con un antivirus per dispositivi mobili.
  3. Cliccate sul file apk che avete scaricato e date il via all’installazione.
  4. A installazione completata, avviate l’app e godetevi il gioco.

trucchi clash royale android

Elisir infinito per Clash Royale: come funziona?

Non esistono veri e propri trucchi per ottenere un elisir infinito su Clash Royale, ma potete raddoppiare la quantità a vostra disposizione usando la strategia. Quando avrete sbloccato l’Estrattore, all’Arena 6, potrete infatti utilizzare questo strumento per ottenere elisir extra da usare in battaglia contro gli avversari, per avvantaggiarvi e avere a disposizione un numero maggiore di carte.

Inoltre, se utilizzerete la carta Specchio, potrete avere ben due Estrattori che lavorano per voi, in modo da avere a disposizione una quantità ancora maggiore di Elisir. Tuttavia, se vi state chiedendo come avere elisir infinito utilizzando gli hack, la risposta è: scaricando una mod.

In questo modo potrete giocare nei server privati con elisir infinito, ma tenete bene a mente che anche i vostri avversari potranno godere di questo vantaggio. Infine, se volete cimentarvi nella sfida doppio elisir, vi consigliato di preparare dei deck tattici.

Soldi infiniti: come guadagnarli?

Come avere soldi infiniti con i trucchi per Clash Royale? Al momento non esiste un codice per sbloccare soldi e oro gratis, a differenza di quanto avviene con le gemme, ma qui scoprirete comunque come avere tanti soldi nel gioco senza ricorrere a hack particolari.

Si possono fare soldi gratis?

Come guadagnare soldi gratis nel gioco? Il segreto sta nel mettervi d’accordo con i vostri compagni del clan. Regalando una carta rara a un vostro compagno otterrete infatti 50 monete d’oro. Tuttavia, non sempre ci si vuole separare da una carta rara e potente.

Dunque, come fare soldi con questo metodo? Dovrete coordinarvi con un vostro amico che ha la stessa carta che avete intenzione di regalare. In questo modo voi la regalerete a lui e lui la donerà a voi. Entrambi otterrete 50 monete d’oro e il vostro deck non verrà depotenziato dallo scambio.

Consigli e trucchi per vincere sempre

Se cercate i trucchi per vincere su Clash Royale senza ricorrere a mod e hack, sappiate che esistono. In questa sezione della nostra guida andremo infatti alla scoperta dei migliori trucchi e consigli per il gioco, da applicare per vincere sempre. Vediamo quali sono.

  • Lasciate che sia il vostro avversario a fare la prima mossa. In questo modo potrete osservare e analizzare la sua strategia d’attacco, preparando una contromossa studiata ed efficace.
  • Soprattutto nella prima fare dell’incontro, cercate di non sprecare gli elisir. Utilizzandoli con parsimonia e intelligenza, avrete maggiori possibilità di vincere la partita.
  • Cercate di avere un deck versatile e variegato, pronto per affrontare ogni avversario. Non focalizzatevi troppo su una singola strategia, ma certate di variare e adottare diversi stili di gioco in base agli avversari che incontrate lungo il vostro percorso.
  • Unitevi a un Clan fin dalle prime fasi del gioco, in modo da usufruire di tutti i benefici ad esso collegati. Siate inoltre cordiali con i membri del vostro clan, che potranno poi aiutarvi nei momenti di bisogno e persino regalarvi delle carte.
  • Consultate la sequenza bauli di Clash Royale e i relativi trucchi per vincere, in modo da sapere sempre in anticipo quale baule otterrete e prepararvi di conseguenza, in attesa del baule super magico.

Voi utilizzate i trucchi Clash Royale o giocate senza alcun aiuto? Qual è la vostra strategia preferita? Come sempre, fateci sapere la vostra nei commenti!

Tags

Agnese Carluccio

Related Articles

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Close