Skip to content

Il tutorial completo del 2020 su come vedere le storie Instagram da anonimo: consigli su come farlo senza essere visti

guardare storie instagram in anonimo

Vorresti vedere le storie Instagram di qualcuno senza essere visto e non sai come fare? Fortunatamente sei capitato nel posto giusto! In questo articolo ti illustreremo come vedere storie Instagram senza essere visti e quali siti o app utilizzare.

Consapevoli del gran numero di siti fasulli, che illudono i lettori nel riuscire ad indovinare le password dei profili o ad aumentare il numero di follower su IG, abbiamo incluso nella nostra guida soltanto fonti che funzionano per davvero. Vediamo ora come guardare storie Instagram senza farsi vedere!

Ti può interessare anche…

vedere storie instagram senza account

I siti e gli strumenti per vedere storie Instagram in anonimo e di nascosto

Se il profilo del soggetto che vuoi seguire è pubblico, allora potrai guardare le storie Instagram in anonimo! A seguire troverai tutti i siti migliori e che danno risultati certi. Ecco quali sono:

Insta-Stories

Insta-Storie è il miglior sito per guardare storie Instagram di nascosto poiché facile da usare e senza troppe pubblicità. In italiano e con istruzioni subito chiare fin dalla pagina principale, la visualizzazione può essere effettuata anche senza essere iscritti sul social media. Ti basta infatti immettere il nome del profilo su Instagram che vuoi seguire e vedrai comparire sia gli highlights che le storie appena pubblicate!

InstaStories Ru

Questa piattaforma online è una delle più semplici da utilizzare. Pur essendo disponibile sono in inglese, collegandoti alla pagina ufficiale di InstaStories Ru, ti basterà immettere i l’username che ti interessa. Cosi facendo non solo potrai vedere storie Instagram senza account, ma avrai accesso anche ai post e alle ultime pubblicazioni senza interruzioni pubblicitarie.

StoriesIG

Se oltre a vedere storie Instagram in anonimo, vorresti anche scaricarle, ebbene StoriesIG è la scelta ideale per te! Immettendo il nome utente del profilo da visionare, potrai vedere e salvare le storie e gli highlights direttamente sul tuo telefonino o PC. Interamente online e con un’interfaccia minimale, anche se in inglese, Storiesig è sicuro e affidabile!

Weynstag

Analizzando altri siti come storiesig, ci siamo imbattuti anche in Weynstag, il sito che oltre a permetterti di visualizzare storie Instagram senza essere visti, ti da modo anche di eseguire il download. Potrai quindi scaricare interi video Instagram pubblicati temporaneamente su un profilo pubblico, scegliendo poi se ripubblicarli, modificarli o condividerli poi con i tuoi amici.

StoriesWatcher

Ti stai chiedendo vedere storie Instagram senza essere visti? Ebbene StoriesWatcher è lo strumento ideale per le ig stories anonimo. Compatibile sia con Mozilla Firefox che Google Chrome, digitando il nome utente della persona desiderata potrai scaricare o guardare storie in anonimo. In più, puoi persino scaricare un’estensione apposita per i browser sopramenzionati.

IG Stories for Instagram (estensione per Chrome)

Una delle alternative migliori per vedere storie Instagram senza seguire è sicuramente questa estensione appositamente ideata per Chrome. Una volta scaricata ti comparirà un’icona pop-up di attivazione, che ti richiede di attivare il bottone di caricamento, recandoti nella sezione delle storie. Efficiente ed a portata di mano, essa ti permetterà di effettuare il caricamento dei video su Instagram e vederli in totale anonimato.

Hiddengram (estensione per Chrome)

Hiddengram è decisamente migliore di un classico sito per vedere le storie di Instagram senza essere visti. Si tratta di un’estensione scaricabile per Chrome, attivabile a tuo piacimento e che ti permette di vedere quello che hanno pubblicato i profili che segui ed in totale anonimato.

vedere storie instagram anonimo

Le migliori app per vedere storie in anonimo

Concentriamoci ora sulle applicazioni che puoi scaricare per guardare le storie in anonimo. Ecco quali sono le migliori del 2020 per vedere storie Instagram senza apparire tra coloro che le hanno viste in fondo alla pagina.

Story Saver

Story Saver è una delle migliori app per vedere storie in anonimo, gratuita, facile da usare e con istruzioni in italiano. Una volta installata sul tuo dispositivo Android potrai visualizzare ma anche scaricare le storie pubblicate su un determinato profilo.

Utilizzabile sia su Twitter che Facebook, l’unica condizione è che ti registri sulla loro piattaforma. Vista la sua affidabilità, la facilità di caricamento delle immagini Instagram e i continui aggiornamenti, siamo certi che non riuscirai più a farne a meno fin dal primissimo utilizzo.

 vedere storie in anonimo

Scaricare su Google Play

Twitly

Twitly è un’applicazione disponibile per Android che ti permette di vedere le Instagram stories senza apparire tra gli utenti che hanno visualizzato. Compatibile persino con Twitter, esso è lo strumento ideale anche per gli influencer visto che ti permette di aggiungere un numero infinito di account.

Potrai quindi tenere d’occhio la competizione, visualizzando le storie e le foto pubblicate in totale anonimato. In più, quest’app ti permette di vedere anche chi ha smesso di seguirti o ti ha bloccato sui social media.

 guardare storie instagram senza essere visti

Scaricare su Google Play

Blind Story

Anche Blind Story ti permette di vedere storie Instagram anonimo direttamente sul tuo telefonino o tablet Android. Una volta scaricato ed installato dall’app store, potrai seguire tutte le storie senza un account personale, potendo persino effettuare una collezione di profili da seguire.

Facile da usare e perfetto per te che vuoi restare nascosto, quest’app è la migliore alternativa per quando un sito come ad esempio Storiesig non funziona.

 vedere le instagram stories senza apparire tra gli utenti che hanno visualizzato

Scaricare su Google Play

Soluzioni alternative per vedere le Instagram stories senza apparire tra gli utenti che hanno visualizzato

Hai già provato i siti e le app da noi scelti e stai cercando delle altre alternative? Ecco quali sono i nostri consigli su come vedere le storie su Instagram senza essere visti direttamente nell’app:

  • Crea un altro account finto e segui la persona che ti interessa. In questo modo potrai visualizzare sia i profili pubblici che quelli privati, senza rilevare la tua vera identità.
  • Utilizza la modalità aereo: usando il tuo profilo Instagram, attendi che la storia venga caricata (cerchio rosso attorno alla foto profilo) e poi vai in modalità offline per poterla visionare. Il metodo in questione è simile al quello previsto per la lettura dei messaggi su WhatsApp senza far comparire le linee blu.
  • Blocca l’account: un metodo non convenzionale per visualizzare le ig stories anonimo, è bloccando immediatamente la persona dopo aver aperto la foto o il video. Dovrai attendere 24 ore (il tempo necessario che la storia scompaia) prima di tornare a seguire il profilo, ma il rischio in questo caso, è che il soggetto in questione si accorga del blocco.

Avviso Legale

The Last Loop non incoraggia in alcun modo le attività di “spionaggio” o peggio ancora, di stalking. L’articolo è a scopo puramente informativo e non siamo responsabili delle attività svolte sulle app o sui siti indicati.

Rispettando il diritto d’autore, ti ricordiamo che se desideri scaricare o ripubblicare una storia, dovrai sempre chiedere il permesso al proprietario.

Inoltre, visto il continuo aggiornamento dei siti, non siamo responsabili per lo spam o il malware a cui potresti andare incontro.