Skip to content

Nintendo Switch: recensione, miglior prezzo e opinioni

prezzo nintendo switch

Nintendo Switch è la nuova console di Nintendo, presentata al grande pubblico il 20 ottobre 2016 con un trailer su Twitter e arrivata sul mercato in America del Nord, Giappone ed Europa il 3 marzo 2017. Switch rappresenta un primo, importante passo verso il futuro per Nintendo: la storica azienda nipponica ha infatti dato vita ad una console ibrida, da usare a casa assieme al televisore o, in alternativa, da portare con sé durante i viaggi e utilizzarla facilmente in mobilità.

Nintendo Switch ha attirato su di sé le attenzioni di tutti gli appassionati di videogames, registrando nuovi record di vendita nel settore videoludico in Spagna, Giappone, Regno Unito e negli Stati Uniti. A pochi mesi dal lancio, Switch ha venduto oltre sette milioni di esemplari in tutto il mondo, superando di gran lunga le più rosee aspettative di Nintendo.

Anche ti può interessare…

Quanto costa Nintendo Switch?
 La console è venduta al prezzo ufficiale di 329 € in Italia, ma su Amazon e nelle più grandi catene di elettronica si possono spesso trovare alcune offerte interessanti, che abbassano il costo di Switch anche di diverse decine di euro. Sono inoltre disponibili alcuni interessanti bundle che aggiungono uno o più giochi alla confezione, come Mario Kart 8 Deluxe o Super Mario Odyssey.

Andiamo ora ad scoprire l’ultima console di Nintendo, analizzandone le caratteristiche ed evidenziando pregi e difetti della stessa. Nella nostra recensione troverete tutte le informazioni utili su Nintendo Switch, con opinioni dettagliate che vi guideranno verso un acquisto consapevole e ragionato.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon
  • La confezione contiene: Console Nintendo Switch, la base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6,2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
  • Durata massima della batteria 6 ore (la durata è variabile in base alle condizioni di utilizzo e al SW)
Offerta
Nintendo Switch, Joy con Rossi e Super Mario Odyssey (Digital Download) - Limited Edition
  • Bundle speciale che include, oltre alla console, il codice download del gioco Super Mario Odyssey e i...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga

Nintendo Switch: l’hardware

Nintendo Switch è la console portatile più potente mai realizzata, in grado di offrire un’esperienza di gioco ottimale a tutti gli appassionati. A differenza di altri dispositivi, come il 3DS o la PlayStation Vita, Switch è una console ibrida, che permette dunque di giocare in mobilità o proiettare le immagini sullo schermo del televisore.

Ciò è reso possibile dalla presenza di una docking station, chiamata Nintendo Switch Dock, che si connette alla TV tramite un’uscita HDMI. Posizionando la Switch al suo interno, è possibile sfruttare la console come una vera e propria piattaforma di gioco domestica.

I due controller, chiamati Joy-Con, possono essere utilizzati separatamente o collegati alla console portatile, che diventa a tutti gli effetti un piccolo tablet con due joypad sui lati.

Il cuore di Nintendo Switch è nascosto sotto la scocca della console portatile: tutti i processi e le operazioni di calcolo sono gestite dal tablet, che vanta un processore quad-core ARM Cortex A57 e una GPU Nvidia Tegra X1 da 256 CUDA core.

La velocità di clock della CPU è fissa a 1.020 MHz, indipendentemente dalla modalità di utilizzo. Questo permette di assicurare la stessa logica di gioco sia in modalità portatile che con la dock station.

caratteristiche switch nintendo

La velocità di clock della scheda grafica è invece variabile: quando Switch è collegata alla TV, la frequenza rimane fissa a 768 MHz, mentre in mobilità tale parametro viene sensibilmente ridotto.

Nel momento in cui Switch viene scollegata dalla dock, la frequenza della GPU si abbassa a 384 MHz o, in alternativa, a 307,2 MHz se si attiva la modalità di risparmio energetico. Ciò permette di eseguire i giochi in maniera fluida e senza rallentamenti, sfruttando a pieno lo schermo 720p da 6,2 pollici.

Lo stesso discorso si applica anche alla velocità della RAM, che in modalità dock equivale a 1.600 MHz per poi ridursi a 1.331 MHz quando la console viene utilizzata in modalità portatile. Fortunatamente, ciò non influisce sulla rumorosità della ventola, che resta sempre non fastidiosa anche quando si è alle prese con pesanti giochi 3D open-world, come The Legend of Zelda: Beath of the Wild.

Le specifiche e le caratteristiche tecniche di Nintendo Switch permettono dunque di riprodurre senza problemi tutti i titoli di nuova generazione supportati dalla console nipponica, offrendo un’ottima resa grafica in ogni occasione. La batteria agli ioni di litio da 4.130 mAh garantisce inoltre un’autonomia elevata, con tre ore di utilizzo continuato prima di ricevere l’avviso di batteria scarica.

Giocare online

Nintendo Switch introduce anche un servizio online a pagamento, per giocare al multiplayer con giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Il servizio entrerà in vigore entro la fine del 2018, offrendo tre diversi piani di abbonamento. La sottoscrizione mensile costerà 3,99 dollari, la trimestrale 7,99 dollari e l’annuale 19,99 dollari. Gli abbonati potranno inoltre avere accesso ad una serie di giochi classici per NES, come Super Mario Bros 3, Dr, Mario e Balloon Fight. Per comunicare tramite chat vocale è necessario scaricare un’applicazione dedicata da installare sullo smartphone, chiamata Nintendo Switch Online.

I giochi, come da tradizione Nintendo, oltre che sullo store digitale sono disponibili anche in versione fisica, in formato cartucce. Basta infatti inserire una nuova cartuccia nella console per dare il via alla propria avventura, sia essa per i boschi di Hyrule o tra i pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe. Non manca inoltre lo spazio per inserire una scheda micro SD, sulla quale archiviare tutti i salvataggi e i progressi di gioco.

Tutta la potenza di Nintendo Switch consente inoltre di utilizzare questa console assieme a una TV Full HD 1080p a 60 Hz, che restituirà delle immagini nitide e ben definite. Non è dunque possibile sfruttare al meglio una televisione 4K, che scalerà la risoluzione a 1080p, in modo da adattarsi al segnale in ingresso della console.

nintendo switch specs

Il display

Nintendo Switch integra un ampio display 720p da 6,2 pollici, con un pannello IPS e livelli di contrasto eccellenti. Allo stesso modo, anche la riproduzione dei colori è fedele e non vi è alcuna traccia visibile di ghosting o altri disturbi dell’immagine.

Gli angoli di visione sono ottimi e permettono di giocare tranquillamente in multiplayer con i propri amici. La luminosità è altresì elevata, tanto da poter facilmente utilizzare la console anche sotto la luce del sole.

Il display di Nintendo Switch è inoltre touch screen, in modo da offrire ai giocatori la massima interazione possibile con i giochi e le applicazioni della compagnia giapponese. Gli utenti possono infatti navigare tra i menu utilizzando solo le dita, il tutto in maniera semplice e immediata.

Per proteggere al meglio lo schermo e evitare di sporcarlo, è consigliabile utilizzare un’apposita pellicola protettiva, al pari dei prodotti utilizzati per lo smartphone. In commercio si possono trovare numerose pellicole per Nintendo Switch, spesso disponibili su Amazon al miglior prezzo del web.

I Joy-Con

I Joy-Con di di Nintendo Switch sono leggeri, pratici e semplici da utilizzare. Questi controller si connettono facilmente ai lati della console e possono essere sbloccati solo in seguito alla pressione di due piccoli tasti posti sul retro.

I piccoli Joy-Con sono wireless e provvisti di motion control, per giocare a tutti i titoli che supportano questa tecnologia. Essi possono essere inoltre utilizzati per disputare partite in multiplayer locale, assieme a un amico o ad un parente.

Nella confezione è inoltre presente un pratico grip che permette di unire entrambi i Joy-Con, in modo da formare un unico pad wireless. Ciò si rivela molto utile, soprattutto quando si desidera giocare alla TV.

Le dimensioni di Nintendo Switch sono infine molto contenute, pari a 102 x 239 x 13,9 mm con i Joy-Con attaccati. Il peso è pari a 398 grammi con i pad attaccati, ma scende a 297 grammi staccando i piccoli controller.

Nintendo Switch vs PS4: il confronto definitivo

Nintendo Switch è, a differenza di PS4, una console ibrida, pensata per essere utilizzata sia a casa che in mobilità. PlayStation 4 è invece una console esclusivamente casalinga, da attaccare alla presa di corrente e sfruttare in accoppiata ad un televisore o a un monitor.

Più che due dispositivi contrapposti, Nintendo Switch e PS4 possono essere considerate due console complementari: Switch può essere infatti utilizzata fuori casa e per giocare con la famiglia e gli amici, mentre PS4 è adatta a tutti gli amanti del gaming tradizionale.

Ma sono principalmente i giochi a fare la differenza in questa scelta: sia Nintendo Switch che PlayStation 4 possono infatti godere di esclusive molto interessanti, che ben delineano l’offerta videoludica delle due console. PlayStation 4 può infatti contare su un parco titoli molto ampio e vasto, che spazia da The Last of Us alla saga di Uncharted, senza dimenticare l’emblematico The Last Guardian e l’avvincente Horizon Zero Dawn.

Molti sono inoltre i titoli che devono ancora arrivare su PS4, poiché in fase di sviluppo: tra questi, spiccano Death Stranding, attesissima opera di Hideo Kojima, Detroit: Become Human, avventura dalla trama complessa sviluppata da Quantic Dream, e The Last of US: Part 2, il seguito dell’acclamata esclusiva PS3 che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di molti giocatori.

Le esclusive di Nintendo Switch

Nintendo Switch, pur essendo una console ancora giovane, può già contare su un parco esclusive molto valido e differenziato. Vi è infatti il picchiaduro Arms, molto divertente da giocare insieme agli amici, senza dimenticare Splatoon 2, sparatutto in terza persona dai toni caldi e spensierati. Il platform Super Mario Odyssey ha altresì riscosso un grande successo tra tutti i possessori della piattaforma Nintendo, che ne hanno elogiato le dinamiche e le meccaniche di gioco. A fare la differenza è però The Legend of Zelda: Breath of the Wild, recentemente nominato gioco dell’anno ai The Game Award. La nuova avventura di Link è infatti un’opera maestosa e complessa, disponibile sin dall’uscita di Switch, avvenuta il 3 marzo 2017.

Le differenze hardware sono altresì importanti: la potenza di Switch è infatti limitata rispetto a quanto offerto dalla PS4, ma ciò è giustificato dalle dimensioni contenute e dal design minimale. Il controller risulta più comodo su PlayStation 4, ma il discorso cambia se si decide di acquistare il Pro Controller per Switch, che sostituisce i due Joy-Con con un pad ergonomico e pratico, dotato di un d-pad.

Chi si trova a scegliere tra Nintendo Switch e PlayStation 4, dovrà basare la sua scelta sui giochi disponibili per ogni console e, in secondo luogo, sull’utilizzo principale che intende farne. Ad esempio, se vi trovate spesso fuori casa e desiderate tenervi impegnati con titoli diversi dai soliti giochi Android, Switch rappresenta senza alcun dubbio la scelta ideale. S

e invece desiderate competere e sfidarvi in multiplayer con gli amici stando comodamente seduti sul divano di casa, la vostra scelta potrebbe ricadere su PlayStation 4. Di seguito, una tabella riepilogativa con le differenze hardware che intercorrono tra le due console.

Nintendo SwitchPlayStation 4
CPU: Numero di core4x ARM Cortex A578x AMD Jaguar
CPU: Velocità di clock1.020MHz1.600MHz
GPU: Numero di core256 Nvidia CUDA1152 AMD Shaders
GPU: Velocità con la dock768MHz800MHz
GPU: Velocità senza dock307,2MHzN/A
HDRNo
Memoria RAM4GB8GB
Memoria interna32GB flash (espandibile con microSD)500GB HDD
Formato giochi fisiciCartucciaDisco
Porte USB2x USB2, 1x USB3.02x USB 3.1
Video outputHDMIHDMI (HDR supportato)
Porte audioNessunaOttica
Porte InternetNessunaGigabit Ethernet

Nintendo Switch: retrocompatibilità

Nintendo Switch è retrocompatibile con i giochi 3DS e Wii U? Sfortunatamente, la risposta è negativa. La stessa azienda nipponica ha infatti confermato più volte che le cartucce 3DS e i dischi Blu-Ray di Wii U non sono in alcun modo compatibili con la nuova console.

Tuttavia, non è da escludere la possibilità che, in futuro, i giochi 3DS e Wii U vengano rilasciati sullo store di Switch in formato digitale, in modo da essere facilmente acquistati da tutti gli interessati.

Vi è tuttavia una buona notizia: chiunque sottoscriverà un abbonamento per giocare online potrà scaricare gratuitamente alcuni grandi classici NES, come Super Mario Bros 3, Dr, Mario e Balloon Fight. La lista completa sarà svelata nei prossimi mesi, assieme alla data di lancio del servizio multiplayer a pagamento.

I problemi della console

Nintendo Switch è un’ottima console ma, purtroppo, non è perfetta. Come ogni altro dispositivo elettronico, questa console va infatti incontro ad alcuni problemi di varia natura, che minano la qualità di gioco.

Diversi utenti hanno infatti lamentato un problema legato alla sincronizzazione del Joy-Con sinistro con la console, tanto da rendere titoli come Zelda e Mario Kart 8 Deluxe pressoché ingiocabili. La soluzione, tuttavia, non è tardata ad arrivare: Nintendo ha prontamente rilasciato un aggiornamento mirato a risolvere il problema per cui, se la vostra console dovesse presentare tale problema, assicuratevi di aver installato l’ultima versione software disponibile.

Nintendo Switch è inoltre andata incontro ad alcuni problemi di surriscaldamento: il problema è imputabile principalmente alle elevate temperature dell’ambiente in cui vi trovate. Tenete dunque a mente che la temperatura adatta per l’utilizzo della console è compresa tra i 5 e i 35 gradi.

Valori diversi potrebbero portare ad un malfunzionamento del dispositivo. Se la console si surriscalda quando viene usata in modalità TV o durante la ricarica, non dovete invece preoccuparvi: ciò è considerato normale dalla stessa Nintendo e non è considerato un difetto.

Schermo nero

Se, dopo l’accensione, lo schermo di Nintendo Switch è nero e non risponde ad alcun comando, la console potrebbe essersi bloccata. Recatevi dunque in una stanza buia e verificate che il display sia effettivamente illuminato. Se la risposta dovesse essere positiva, significa che la console si è bloccata. Tenete premuto il tasto Power per almeno 12 secondi, in modo da spegnerla. Potrete in seguito riavviarla normalmente.

Se lo schermo touch screen non funziona correttamente, il problema potrebbe essere imputabile alla pellicola protettiva per il display. Provate perciò a rimuoverla e vedere se la console torna e funzionare correttamente. Accedete alle Impostazioni di sistema dal menu Home e selezionate Controller e Sensori. Dopodiché, cliccate su dispositivi di input e test del touch screen. Se il problema persiste, dovrete contattare il Centro Assistenza Nintendo.

Se invece l’audio del gioco non è sincronizzato con le immagini riprodotte dal televisore in modalità TV, ciò può essere corretto selezionando la modalità gioco dal menu della televisione. Se, tuttavia, il dispositivo dovesse non disporre di questa funzionalità, il problema non potrà essere risolto.

Nintendo non considera infatti ciò un difetto e, in ogni caso, l’eventualità che si verifichi un episodio del genere è alquanto limitata. Inoltre, questo problema è legato principalmente alle televisioni più vecchie, dotate di tempi di risposta più lunghi rispetto alle TV di nuova generazione.

acquistare switch al miglior prezzo

È possibile modificare la console?

In passato, era possibile moddare le console per installare giochi gratis, scaricati da Internet. Tuttavia, la tecnologia si è ampiamente evoluta e al giorno d’oggi, non esistono validi hack per la modifica di Nintendo Switch. Con ogni probabilità, vi sono diversi gruppi di hacker al lavoro per sviluppare una modifica adeguata ma, al momento, non sono stati registrati risultati degni di nota.

In ogni caso, modificare la console è una pratica illegale che sconsigliamo a tutti i nostri lettori. Inoltre, in tal modo il duro lavoro degli sviluppatori che dedicano anni della loro vita alla creazione di nuovi giochi viene sminuito e reso pressoché nullo. The Last Loop vi incoraggia a comprare solo giochi originali, nel pieno rispetto della legalità.

Accessori per Nintendo Switch

Sul mercato si possono trovare numerosi accessori per Switch, da abbinare alla console ibrida. Il più popolare e apprezzato dai giocatori è senza ombra di dubbio il Nintendo Switch Pro Controller, che sostituisce i Joy-Con con un pad ergonomico, elegante e pratico, dal design molto simile a quello di Xbox One.

Il Pro Controller è inoltre disponibile in un’accattivante edizione limitata, dedicata a tutti i fan di Splatoon. Chi preferisce un’alternativa economica al controller ufficiale di Nintendo, può optare per la versione realizzata da Lrego, che coniuga semplicità e praticità.

Molto importanti anche gli accessori dedicati alla protezione di Nintendo Switch, come la custodia e la pellicola per il display. Quest’ultima, in particolare, previene il verificarsi di graffi e abrasioni sullo schermo, legati all’utilizzo continuato della console in modalità portatile.

Anche la custodia si rivela di fondamentale importanza poiché preserva lo stato di Nintendo Switch, anche in vista di un’eventuale vendita della console nel mercato dell’usato.

Offerta
Custodia Silicone Nintendo Switch - Younik Case Protettivo in Silicone per Console Nintendo Switch & Controller Joy-Con
  • Progettato appositamente per Nintendo Switch
  • Il morbido silicone di alta qualità protegge il Joy-Con da colpi, danni da usura, graffi e sudore delle...
  • La superficie anti-scivolo aumenta l'aderenza durante il gioco
  • Facile da applicare, rimuovere e pulire; durerà a lungo nel tempo
  • Permette un facile utilizzo di tutti i pulsanti, i comandi e gli ingressi di Nintendo Switch
Nintendo Switch Pellicola Protettiva, amFilm Vetro Temperato Protezione Schermo per Nintendo Switch (2 Pack)
  • Progettato appositamente per il tuo Nintendo Switch (2017)
  • Ultra-cristallino con una trasparenza schermo del 99,9% ti permette un'esperienza di visualizzazione...
  • Estremamente durevole e resistente ai graffi con una durezza di superficie di 9H e tecnologia di...
  • Lo spessore di 0,33mm è affidabile e resistente, pur mantenendo piena compatibilità con la sensibilità...
  • La Confezione Include: (2) Protezioni Schermo in Vetro Temperato, (1) Salviettina Umida / Asciutta, (1)...
Offerta
Custodia per Nintendo Switch – Younik Case Rigido da Viaggio Versione Aggiornata con più Spazio per 19 Cartucce, Caricabatteria...
  • Design compatto e portatile, trasporta il tuo Nintendo Switch in modo semplice.
  • Adatto a portare la console Nintendo Switch, 2 x Joy-Con controller e 19 cartucce di gioco.
  • Tasca a rete con cerniera per aumentare lo spazio per supporti Joy-Con, Cavo HDMI o altri piccoli...
  • Costituito di EVA di alta qualità per mantenere il Nintendo Switch al sicuro da cadute, graffi e urti...
  • Per tutta la gamma di accessori per la Nintendo Switch, cerca 'YOUNIK SWITCH' nella barra di ricerca di...
Offerta
Custodia per Nintendo Switch - Younik Case da viaggio Rigido Deluxe per Console Switch, Dock Switch, Caricabatteria Originale,...
  • Progettato specificatamente per il Nintendo Switch; Mantiene la tua Console Nintendo Switch e gli...
  • Bordi per l'inserimento della console Switch del Dock Switch, dell'adattatore AC e del controller Pro (o...
  • Disponibili 10 slot per contenere i tuoi giochi preferiti
  • La tasca in rete mette a disposizione ancora più spazio per cavo HDMI o altri piccoli accessori e li...
  • Per tutta la gamma di accessori per la Nintendo Switch, cerca 'YOUNIK SWITCH' nella barra di ricerca di...
JETech Pellicola Protettiva per Nintendo Switch 2017 in Vetro Temperato, 2 pezzi
  • Pacco da 2. Disegnato per Nintendo Switch 2017.
  • Realizzato con 0.33 millimetri di alta qualità di spessore vetro temperato premio in esclusiva per...
  • High-risposta e ad alta trasparenza.
  • Privo di polvere, l'installazione una spinta eccellente facilmente senza impronte digitali, bolla libero.
  • Retail package include: 2x protezione dello schermo di vetro temperato, panno di pulizia, pellicola di...
Offerta
Super Mario Odyssey - Nintendo Switch
  • Esplora un enorme regno in 3D pieno di segreti e sorprese, con nuovi costumi per Mario e moltissimi modi...
  • Le nuove avventure vedranno Mario solcare i cieli a bordo di un vascello volante e, per la prima volta,...
Custodia Mumba Nintendo Switch, [Slimfit Series] Premium Custodia protettiva ibrida sottile per Nintendo Switch 2017 (VERDE)
  • Custodia sottile e trasparente con parte posteriore trasparente
  • Il materiale antigraffio impedisce lo scolorimento e i graffi quotidiani
  • Il TPU intorno é un paraurti che protegge contro gli urti o cadute
  • Il paraurti TPU serve per proteggere lo Nintendo Switch e per garantire un maggiore GRIP e di scivolare...
  • Compatibile con Nintendo Switch (2017); Il taglio e la progettazione esatti consentono l'accesso completo...
LREGO Wireless Controller, Gamepad Wireless Bluetooth per Nintendo Switch (Compatibile con la versione 5.0.2)
  • Includono il giroscopio, il controllo del movimento di sostegno, il rombo di HD, le funzioni di Turbo. I...
  • Funzione di vibrazione del doppio motore di sostegno, funzione delle schermate. Bluetooth 2.1, la...
  • Batteria incorporata di polimero di litio, può sostenere fino a 20 ore di tempo di uso, carica di TYPE-C...
  • Questo controller wireless funziona con Nintendo Switch. Attraverso la connessione del cavo dati TYPE-C,...
  • Il controller wireless attualmente compatibile con 5.0.2, quando l'aggiornamento di Nintendo Switch, per...
Offerta
TUTUO Adattatore USB C a HDMI per Nintendo Switch, USB-A 3.0 e USB Type C Hub (Porta di Ricarica PD Power Delivery), 1080P...
  • 【Nintendo Switch Mini Dock】 Compatibile con l'ultima versione di Switch. nessun danno alla console....
  • 【Hub Multifunzionale】 Collegare fino a tre dispositivi con porta USB-A, USB-C e HDMI. È possibile...
  • 【Risoluzione di 1080P HD】 Specchi o estende il tuo schermo telefono, tablet o computer compatibile...
  • 【Adattatore di Ricarica USB-C PD】 Caricare durante la riproduzione. È possibile utilizzare la porta...
  • 【Plug & Play】 Non c'è bisogno di unità, non richiede alimentazione esterna. Facile da installare,...
Hikfly 2pcs Gel di Silicone Grip Antisdrucciolevole Coprire i Kit di Protezione Protezioni della pelle per Nintendo Switch Joy-Con...
  • Materiale:100% silicone con olio di gomma porta il tuo soft-touch ergonomico del regolatore, ottima...
  • Scudo completo della copertura completa e protegge il regolatore Joy-Con da polvere, sporcizia e graffi.
  • Il design silicone a maniglia antiscivolo durevole ed elegante offre una comoda presa per tenere e...
  • Multi colore per le scelte per personalizzare il controller liberamente.
  • Pacchetto incluso: 1x Copertina per Sinistra Joy Con Controllori, 1x Copertina per Destra Joy Con...
Offerta
Hikfly Gel di Silicone Grip Antisdrucciolevole Coprire i Kit di Protezione Protezioni della pelle per Nintendo Switch Console e...
  • Materiale:100% silicone con olio di gomma porta il tuo soft-touch ergonomico del regolatore, ottima...
  • Scudo completo della copertura completa e protegge il regolatore Joy-Con da polvere, sporcizia e graffi.
  • Il design silicone a maniglia antiscivolo durevole ed elegante offre una comoda presa per tenere e...
  • Multi colore per le scelte per personalizzare il controller liberamente.428/5000 (Questo è un normale...
  • Pacchetto incluso: 1x Copertina per Nintendo Switch Console, 1x Copertina per Sinistra Joy Con...

Ultimo aggiornamento su 2018-11-13 at 16:09 / Affiliate links / Immagini da Amazon Product Advertising API