Skip to content

Apple Watch: recensione, miglior prezzo e opinioni

apple watch 3 amazon

La prima generazione di Apple Watch, smartwatch prodotto dall’azienda di Cupertino, è stata presentata ufficialmente il 9 settembre 2014. L’annuncio è stato ufficializzato durante il keynote tenutosi a San Francisco, assieme agli smartphone iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Il dispositivo è arrivato sul mercato in Italia il 26 giugno 2015, in quattro diversi modelli differenziati in base ai materiali utilizzati e ai cinturini abbinati: Watch, Sport, Edition e Hermes. Gli smartwatch di Apple sono stati a loro volta suddivisi in due ulteriori varanti, con cassa da 42mm o da 38mm, misura da donna.

Il 7 settembre 2016 è stata presentata la seconda generazione di smartwatch Apple, chiamata Watch Series 2, assieme ai caratteristici modelli Watch Nike+ e Watch Edition in ceramica. I dispositivi sono poi arrivati sul mercato nello stesso anno.

Anche ti può interessare…

offerte apple watch amazon

Il 12 settembre 2017 è stato infine presentato Apple Watch Series 3, disponibile sul mercato a partire dallo scorso 22 settembre 2017. L’orologio smart della casa di Cupertino è disponibile nella versione classica e nella variante con cinturino Nike, contraddistinta da linee più aggressive e sportive.

Per utilizzare gli smartwatch Apple è necessario possedere un iPhone di quinta generazione o successiva, in modo da sfruttare al meglio tutte le funzionalità degli orologi smart dell’azienda di Cupertino. I device non sono dunque compatibili con gli smartphone Android.

Apple Watch 2

Apple Watch Series 2, presentato al grande pubblico nel settembre del 2016, è il diretto successore della prima generazione di Apple Watch, arrivata in Italia nel giugno del 2015. La Serie 2 è disponibile sul mercato in cinque diversi modelli, differenziati in base ai materiali utilizzati e al cinturino. La versione Nike+ è invece realizzata in collaborazione con Nike e dedicata agli sportivi.

 

SpecificheProContro
Risoluzione:  340×272 pixel (38 mm) e 390×312 pixel (42 mm) Processore: dual-core S2 RAM: 1 GB Bluetooth: 4.0 Sensori sport: Cardio­frequenzimetro, GPS
  • Pratico.
  • Facile da utilizzare.
  • Leggero.
  • Design invariato rispetto al modello precedente.
  • Compatibile solo con iPhone.
  • Costo elevato.

Scheda tecnica e recensione

Apple Watch Series 2 rappresenta un netto passo in avanti rispetto alla prima versione di smartwatch della mela morsicata: l’orologio è infatti dotato di un processore dual core, un sensore GPS integrato ed è resistente all’acqua fino a 50 metri, soluzione ideale per tutti gli sportivi.

Il device è disponibile in due diverse dimensioni, con cassa da 38mm o 42mm, a seconda delle preferenze dell’utilizzatore e delle dimensioni del polso. La cassa può essere in alluminio, in acciaio o in ceramica: il tutto dipende dalla versione acquistata.

Watch Serie 2 è dotato di un display OLED con una risoluzione pari a 340 x 272 pixel nella variante da 38mm e 390 x 312 pixel nella versione da 42mm. Lo schermo touch è luminoso e permette di utilizzare il dispositivo anche sotto la luce diretta del sole.

Processore e connettività

L’orologio smart di Apple monta un processore dual core S2 e una GPU più potente rispetto al modello precedente, donando grande fluidità e reattività al sistema. Il device supporta inoltre le connessioni Bluetooth 4.0, WiFi b/g/n e tecnologia NFC, utile per effettuare pagamenti tramite Apple Pay.

L’autonomia è buona e permette di utilizzare il device per due giornate di seguito senza ricaricarlo. Il discorso cambia se il Watch viene utilizzato per monitorare l’attività motoria, sfruttando costantemente il GPS e il cardiofrequenzimetro. In tal caso, la durata della batteria non supera le sei ore consecutive.

L’orologio smart è basato sul sistema operativo watchOS 3 ed è compatibile con tutti gli iPhone dalla quinta generazione in poi. Per gestire al meglio lo smartwatch Apple, è necessario scaricare un’apposita applicazione disponibile gratuitamente sullo Store di Cupertino.

Prezzo e offerte

Apple Watch Series 2 è disponibile ad un prezzo base di 439 euro per la versione standard. Ovviamente, il costo aumenta se si scelgono delle soluzioni premium. Su Amazon è spesso possibile trovare lo smartwatch in offerta, in modo da acquistarlo al miglior prezzo disponibile. Se si ha invece intenzione di optare per un modello ricondizionato, sull’Apple Store sono presenti diverse varianti.

Il mercato dell’usato offre infine ottime possibilità di risparmio, soprattutto nella compravendita tra privati. A tal proposito, potrete affidarvi a Facebook Marketplace. Tenete bene a mente che la garanzia sui prodotti usati è spesso ridotta o assente, se sono passati due anni o più dall’acquisto dell’oggetto.

Versioni 1 e 2: il confronto definitivo!

Apple Watch 1 e 2 presentano lo stesso design e le stesse dimensioni perciò, se siete interessati prevalentemente all’estetica degli smartwatch, non troverete alcuna differenza. Lato hardware e software vi sono invece diverse migliorie di rilievo.

La scheda tecnica della Serie 2 è infatti notevolmente migliorata rispetto alla prima generazione di Apple Watch, con un processore dual core e una GPU potente il doppio. Presente inoltre la certificazione IPX7, che rende lo smartwatch resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità.

scheda tecnica apple watch

Gli sportivi trovano inoltre un comparto fitness notevolmente migliorato, con l’integrazione del sensore GPS per la corsa e le attività all’aria aperta, accompagnato da un pratico cardiofrequenzimetro. Presente infine un modulo NFC, per pagare con Apple Pay senza dover necessariamente utilizzate lo smartphone.

L’orologio di Oro, il più costoso

Apple Watch Series 2 è stato prodotto in quattro diverse colorazioni: grigio siderale, oro, oro rosa e argento. La cassa, in acciaio inossidabile o in alluminio, è stata abbinata a diversi cinturini realizzati in nylon, in acciaio, in plastica o in pelle.

L’Apple Watch Gold, molto apprezzato dagli acquirenti sparsi in ogni parte del mondo, non è più disponibile sul mercato. Questo modello è stato infatti rimpiazzato dalla versione in ceramica, più elegante e raffinata. Il modello oro presentava un prezzo base pari a 339 euro per la cassa in alluminio, fino ad arrivare ai 1.219 euro per la versione con cassa in acciaio inossidabile.

Watch Series 3

Apple Watch Series 3 è stato presentato ufficialmente lo scorso 12 settembre 2017, assieme ai nuovi iPhone 8 e iPhone X. Il device, disponibile all’acquisto a partire dal 22 settembre 2017, è disponibile in due diverse configurazioni, a seconda della presenza o meno della connessione LTE.

SpecificheProContro
Risoluzione:  340×272 pixel (38 mm) e 390×312 pixel (42 mm) Processore: dual-core S3 RAM: 1 GB Bluetooth: 4.2 Sensori sport: Cardio­frequenzimetro, GPS, altimetro barometrico
  • Elegante.
  • Facile da utilizzare.
  • Leggero.
  • Design invariato rispetto al modello precedente.
  • Compatibile solo con iPhone.
  • Costo elevato.

Caratteristiche tecniche e opinioni

Il nuovo Watch 3 migliora ulteriormente il concept dello smartwatch realizzato dall’azienda di Cupertino e, pur presentando un design invariato rispetto al suo predecessore, integra numerose novità a livello hardware e software.

Il device è infatti dotato di un processore più potente e di un chip wireless notevolmente migliorato, in grado di assicurare un’ottima connessione al telefono in ogni occasione. Come la Serie 2, anche Watch 3 resiste all’acqua fino a 50 metri e integra per la prima volta un altimetro barometrico che migliora la qualità dell’allenamento rilevando i dislivelli del terreno.

Watch 3: la cassa Watch 3: la cassa

Il device è disponibile in due diverse varianti, con cassa da 38mm o 42mm, a seconda delle preferenze dell’utilizzatore e delle dimensioni del polso, come suggerito dai rumors dei mesi precedenti. La cassa può essere in alluminio, in acciaio o in ceramica: il materiale influenza ovviamente il prezzo finale del dispositivo.

Watch Series 3 è dotato di un display OLED con una risoluzione pari a 340 x 272 pixel per la variante da 38mm e 390 x 312 pixel nella versione da 42mm. Lo schermo touch è luminoso e permette di utilizzare il dispositivo anche sotto la luce diretta del sole.

L’orologio smart di Apple monta un processore dual core S3, in grado di offrire delle prestazioni migliori del 70% rispetto al modello precedente, rendendo il sistema fluido e reattivo. Il device supporta inoltre le connessioni Bluetooth 4.2, WiFi b/g/n e tecnologia NFC, utile per effettuare pagamenti tramite Apple Pay.

Watch 3: connettività LTE

La versione LTE è dotata di una eSIM che permette di utilizzare liberamente la rete dati ed effettuare chiamate tramite lo smartphone, il tutto anche quando lo smartphone è lontano. In Italia questo modello non è al momento disponibile, ma dovrebbe arrivare sul nostro mercato nei prossimi mesi.

L’autonomia è buona e la batteria da 279 mAh permette di utilizzare il device per due giornate di seguito senza ricaricarlo. Il discorso cambia se l’Apple Watch viene utilizzato per monitorare l’attività sportiva, sfruttando il GPS, il cardiofrequenzimetro e l’altimetro barometrico. In tal caso, la durata della batteria supera di poco le cinque ore consecutive.

L’orologio smart è basato sul sistema operativo watchOS 4 e permette di dialogare con Siri anche senza l’ausilio di un iPhone. Per gestire al meglio lo smartwatch Apple, è necessario scaricare un’apposita applicazione disponibile gratuitamente sullo Store di Cupertino.

Miglior prezzo e offerte

Quanto costa Apple Watch Series 3? Il device è disponibile ad un prezzo pari a 379 euro per la versione standard. Ovviamente, il costo aumenta se si scelgono delle soluzioni premium. Su Amazon è spesso possibile trovare lo smartwatch in offerta, in modo da acquistarlo al miglior prezzo disponibile.

Nonostante lo smartwatch sia uscito da pochi mesi, il mercato dell’usato offre già buone possibilità di risparmio, soprattutto nella compravendita tra privati. Per cercare la variante che più vi aggrada, potrete utilizzare il Marketplace di Facebook o uno dei tanti portali online dedicati alla vendita dell’usato, come Subito.it.

Lo smartwatch di Apple per fare lo Sport

Apple Watch Sport è una variante dello smartwatch di Cupertino, dedicata a tutti gli sportivi. Il suo costo è inoltre ridotto rispetto alla versione standard dell’orologio, motivo per cui in molti lo preferiscono all’Apple Watch.

SpecificheProContro
Risoluzione:  340×272 pixel (38 mm) e 390×312 pixel (42 mm) Processore: dual-core S3 RAM: 1 GB Bluetooth: 4.2 Sensori sport: Cardio­frequenzimetro, GPS, altimetro barometrico
  • Adatto agli sportivi.
  • Facile da utilizzare.
  • Leggero.
  • Cinturino meno elegante rispetto alla versione standard.
  • Compatibile solo con iPhone.
  • Potrebbe non piacere a tutti.

Recensione e opinioni

Il modello Sport presenta le stesse, identiche caratteristiche tecniche che identificano Apple Watch. A fare la differenza tra Apple Watch Sport e Apple Watch sono infatti i materiali impiegati nella realizzazione della cassa e del vetro dell’orologio.

La versione Sport è disponibile in due diverse misure, 42mm e 38mm, e la cassa è realizzata in alluminio anodizzato. Il retro del corpo dell’orologio è in plastica, a differenza dell’Apple Watch che presenta un retro in ceramica, più elegante e resistente.

Il display Retina del modello Sport è protetto da un vetro Ion-X, mentre nella versione normale lo schermo è protetto da un vetro in zaffiro. La variante Sport ha inoltre a disposizione un maggior numero di cinturini rispetto al modello base, adatti a tutti i gusti.

Miglior prezzo

Chi ha intenzione di acquistare un wearable Watch Sport può beneficiare delle offerte e degli sconti di Amazon. Spesso, in occasione di speciali ricorrenze come il Black Friday e il Cyber Monday, l’orologio smart di Cupertino può essere comprato a poco prezzo, approfittando delle promozioni dedicate.

Il prezzo base del modello Sport è pari a 379 euro e, nella confezione, è incluso anche un pratico manuale che aiuta a muovere i primi passi con lo smartwatch. Il costo dei cinturini varia in base al materiale utilizzato, partendo da 15 euro fino a superare i 60 euro per le varianti più ricercate.

Apple Watch Nike

Apple Watch Nike+ è la versione dello smartwatch di Cupertino prodotta in collaborazione con Nike, azienda leader nel settore dello sport. L’orologio smart di Apple è dedicato a tutti gli sportivi che desiderano ottenere il massimo dal loro allenamento.

SpecificheProContro
Risoluzione:  340×272 pixel (38 mm) e 390×312 pixel (42 mm) Processore: dual-core S3 RAM: 1 GB Bluetooth: 4.2 Sensori sport: Cardio­frequenzimetro, GPS, altimetro barometrico
  • Adatto agli sportivi.
  • Facile da utilizzare.
  • Leggero.
  • Prezzo elevato.
  • Compatibile solo con iPhone.
  • Potrebbe non piacere a tutti.

Recensione e confronto

Il modello Nike+ presenta le stesse caratteristiche tecniche di Apple Watch. Cambiano invece i cinturini e i materiali utilizzati per la realizzazione della cassa del device. Queste modifiche puntano a migliorare la vestibilità e ridurre il peso dell’orologio, in vista di allenamenti prolungati.

La versione Nike+ è disponibile nelle varianti da 38mm e 42mm, a seconda delle esigenze dell’utilizzatore. La cassa dell’orologio è realizzata in alluminio anodizzato, materiale che garantisce una migliore aerodinamica e un peso ridotto rispetto alla versione standard.

Il cinturino del wearable Watch Nike è inoltre gommato e traforato, per far traspirare il polso. Il device integra inoltre alcune WatchFaces dedicate al fitness e un’esclusiva app Nike per il running. Tuttavia, le differenze con la versione standard dell’orologio si fermano qui.

Prezzo e promozioni

Apple Watch e la sua variante Nike+ condividono lo stesso prezzo, pari a 439 euro per il modello base da 38mm. Dove comprare lo smartwatch? Il device è disponibile su Amazon, sull’Apple Store e nei principali negozi di elettronica presenti su tutto il territorio italiano.

Chi lo desidera, può acquistare l’orologio a rate, in modo da dilazionare il pagamento. Su Amazon e sul web si trovano spesso promozioni e offerte dedicate, che permettono di comprare lo smartwatch al prezzo più basso.

Hermes, innovazione e tradizione

Apple Watch Hermes è la versione premium dello smartwatch di Apple, realizzato in collaborazione con la casa di moda francese Hermes. L’orologio smart assume quindi un aspetto lussuoso, dedicato a chi non bada a spese.

SpecificheProContro
Risoluzione:  340×272 pixel (38 mm) e 390×312 pixel (42 mm) Processore: dual-core S3 RAM: 1 GB Bluetooth: 4.2 Sensori sport: Cardio­frequenzimetro, GPS, altimetro barometrico
  • Elegante e lussuoso
  • Facile da utilizzare.
  • Leggero.
  • Prezzo fin troppo elevato.
  • Compatibile solo con iPhone.
  • Potrebbe non piacere a tutti.

Opinioni e scheda tecnica

Il modello Hermes offre un comparto hardware identico a quanto visto sulla versione standard di Apple Watch. La differenza risiede dunque nell’aspetto premium del dispositivo, dato dalla collaborazione con il marchio Hermes.

La variante Hermes è disponibile nei modelli con cassa da 38mm e 42mm, in modo da adattarsi perfettamente sia al polso di un uomo che a quello di una donna. La cassa è realizzata in alluminio anodizzato, materiale che rende l’orologio più leggero ed elegante.

I cinturini della collezione Hermes sono realizzati in pelle e disponibili in quattro diverse colorazioni, chiamate Fauve, Etain, Capucine e Bleu Jean. Le watchfaces integrate nel sistema operativo riprendono invece il design unico ed elegante dei più amati orologi Hermes.

Miglior prezzo e offerte

I prezzi sono piuttosto elevati: si parte infatti da 1.330 euro per il modello base, con cassa in acciaio inossidabile da 38mm, fino a toccare i 1.780 euro per la variante Cuff con cassa in acciaio inossidabile da 42mm.

Chi lo desidera, può acquistare il wearable Watch Hermes a rate, in modo da distribuire il pagamento su più mesi. Su Amazon si possono trovare speciali offerte e promozioni durante le giornate del Black Friday e del Cyber Monday. Oppure lo può comprare sul sito ufficiale.

Offerta
FOTOWELT for Apple Watch Band, Doppia Vera Pelle Tour di lusso Watch Band Strap di ricambio Bracciale per Apple Osservare iWatch...
  • Personalizzate con il tuo Apple Osservare 38 millimetri con questa vera e propria fascia da polso in...
  • Esterno in vera pelle e microfibra garanzia interni un pi? comodo. taglio alla moda ed Elegante guardando...
  • Banda viene fornito con Apple Osservare alette entrambe le estremità, che blocca sul Mela Watch Band...
  • Metallo fibbia regolabile è pronto per la banda di interscambio.
  • Garanzia a vita. Si prega di ricerca Fotowelt Apple Osservare per altri accessori.

I migliori cinturini per Apple Watch

OffertaBestseller No. 1
Cinturino Per Apple Watch 42MM, HILIMNY Morbido Nylon Cinturini Per iWatch Apple Serie 3, Serie 2, Serie 1, Nike+, Hermès,...
  • VESTIBILITÀ PERFETTA: un fermaglio a velcro è facile e veloce da regolare in base alle dimensioni del...
  • MORBIDO E CONFORTEVOLE: il cinturino è realizzato in materiale di nylon di alta qualità. Tutti i cicli...
  • FACILE DA INSTALLARE: il ciclo Sport è dotato di alette dell'orologio su entrambe le estremità, che si...
  • ADATTA A TUTTI I TIPI DI APPLE WATCH: Compatibile con tutti i modelli Apple watch 42mm / 38mm: apple...
  • CHE COSA OTTENETE: 1 cinturino per orologi Apple e 1 anno di garanzia senza problemi dalla data di...
Bestseller No. 2
jwacct per Cinturino Apple Watch 42mm, Apple Watch Strap Band Sportiva di Sostituzione Maglia Milanese per iWatch Serie 3, Serie...
  • La bellissima sagoma forata viene facilmente inserita permettendo di accedere facilmente a tutte le...
  • Nessun problema, super facile da rimuovere quello vecchio e sostituire con questo cinturino milanese.
  • Design originale con calamita, non servono fibbie. Ti basta semplicemente mettere e bloccare il cinturino...
  • Il cinturino con maglia milanese con astuccio si adatta perfettamente agli apple watch serie 1, apple...
  • Cosa acquisti: cinturino sostitutivo con maglia milanese. Ti offriamo un anno di garanzia. Se il tuo...
Bestseller No. 3
JETech Cinturino di Ricambio Apple Watch 42mm e 44mm Series 1 2 3 4, Acciaio Inossidabile, Nero
  • Mela cinturino con chiusura in metallo, sostituire cinturino di Apple facilmente e direttamente
  • Top in acciaio inossidabile di qualità con elegante arte superiore
  • Personalizza il tuo Apple Watch con questa raffinata cinghia rispetto a quelli di Apple, ma a molto meno...
  • Praticare dei fori precisi per adattarsi bene per la maggior parte di polso, lunghezza standard come...
  • Nessun problema, super facile da rimuovere il vecchio e sostituirlo con questo. Garanzia a vita
OffertaBestseller No. 4
Fullmosa compatibile cinturino per Apple Watch 38mm/40mm e 42mm/44mm,15 colori Yan Pelle Cinturino/Cinturini di Ricambio per Apple...
  • Per visualizzare ulteriori opzioni, visita il nostro negozio facendo clic sul logo blu Fullmosa sotto...
  • Di ottima qualità: Fullmosa utilizza sempre vera pelle di alta qualità; questo allunga la vita del...
  • Adatto per: Cinturino Apple Watch 42 mm adatto per Apple Watch Sport & Edition Version 2015 2016 2017...
  • Facile da montare: Dotato di un connettore di metallo e di un cacciavite, ideale per sostituire il...
  • Servizio post-vendita: Tutte le confezioni sono marchiate Fullmosa. Se incontra qualsiasi problema sulla...
OffertaBestseller No. 5
Simpeak Cinturino Sostituzione per Apple Watch 42mm 44mm in Acciaio Inossidabile con chiusura pieghevole,Cinghia di Polso,Fibbia...
  • Materiale di alta qualità: il cinturino è composto da 52 pezzi di alta qualità in acciaio inossidabile...
  • Facile smontaggio e montaggio della fibbia metallico--Seiko macinazione fine di fibbia in acciaio...
  • Cambiare cinturino entro 10 secondi: Abbiamo adottato connettore d'acciaio migliore che si adattano...
  • Lunghezza della fascia regolabile: il cinturino è dotato di strumento di rimozione che vi rende...
  • Garanzia:forniamo una garanzia di 5 anni e supporto tecnico gratuito a vita a livello globale. È...
OffertaBestseller No. 6
Ibander Apple Watch iWatch cinghie per serie 3/2/1 in acciaio INOX milanese loop metal accessori di ricambio bracciale da polso...
  • Questo orologio Apple iWatch cinghie bastoni e si blocca automaticamente il tuo cinturino fibbia, non...
  • Perfect Fit milanese cinturino in metallo per Apple Watch iWatch (Tracker non è incluso).
  • Blocco magnete - Grado militare forte magnete incorporato, la fibbia ha una forte forza adesiva, che lo...
  • Funzionamento semplice e facile regolazione della taglia senza fibbia. Adatto a tutti i polsi taglie:...
  • Si può essere sicuri, che comprare cinturini da ibander è la scelta migliore. juvnile è un marchio...
OffertaBestseller No. 7
ZRO Cinturino for Apple Watch, Morbido Silicone Braccialetto Sportiva di Ricambio per 42mm iWatch Serie 3/ Serie 2/ Serie 1,...
  • Modelli Compatibili: Apple Watch serie 3, serie 2, serie 1, nike+, edition
  • Realizzato in silicone morbido e resistente, leggero, confortevole e traspirante per una buona...
  • Una innovativa chiusura con pin-and-tuck garantisce una perfetta vestibilità. Parti metalliche in...
  • 42mm M/L Formato: Adatto a 6.3"-8.3" (160mm-210mm) polso
  • Noi inviamo senza condizione una nuova sostituzione se la tua cinturino ha qualunque problema di...
OffertaBestseller No. 8
Compatibile con Cinturino Apple Watch 42mm Pelle, iBazal iWatch Cinturini Apple Watch Series 4 Cinturino 44mm Cuoio in Vera iWatch...
  • Destinato UNICAMENTE a 42mm 44mm Apple Watch Series 4 & Series 3 & Series 2 & Series 1 & Sport & Edition...
  • Bracciale in pelle di mucca: Molto liscia per una buona sensazione di mano, semplice ma attraente,...
  • Fibbia in acciaio inox: preciso lucido, liscio e lucido, stretto e sicuro. Nota: Le persone con pelle...
  • Dotato di adattatore in metallo solido, è molto più facile sostituire la fascia di orologio. Migliore...
  • Misura il polso: 17.8cm - 21cm (7 '' - 8.2 ''), prego misura prego prima di ordinare. (12 mesi di...
Bestseller No. 9
Naomo Compatibile Con Per Cinturino Per Apple Watch 42mm Series 3, Series 2, Series 1 Morbido Braccialetto Regolabile in Nylon...
  • Modelli Compatibili:adatto per tutti gli Apple Watch della Serie 3/Serie 2/Serie 1
  • 42mm è adatto per polsi di larghezza 14,5-22cm (5.70"-8.66")
  • 38mm è adatto per polsi di larghezza 13-22cm (5.11"-8.66")
  • Morbido e Traspirante:[nuovo attacco] i leggeri passanti in nylon sulla trama della fascia garantiscono...
  • Design del Gancio di Fissaggio in Velcro: forte chiusura a strappo,per una regolazione rapida e...
OffertaBestseller No. 10
MoKo Cinturino per Apple Watch 42mm, Morbido Braccialetto Sportivo Regolabile in Nylon + Connettore per Apple Watch 42mm di Series...
  • Personalizza il tuo Apple Watch 42mm di Series 1 2015 & Series 2 2016 & Series 3 2017 & Nike+ 2017 con...
  • Materiale buono e durevole in nylon lo rende comodo da mettere.
  • Fibbia e il connettore di acciaio inossidabile per la chiusura.
  • Cinturino con tagli precisi e spilli di rilascio, facile da montare e smontare.
  • Adatto al polso di Adatto al polso di 5.43"-8.07" (138mm-205mm) e di larghezza 0.86" (22mm). Garanzia di...

Voi avete già uno smartwatch? Preferite il sistema operativo watchOS o Android Wear? Come sempre, fateci sapere la vostra nei commenti!

Ultimo aggiornamento su 2018-10-17 at 16:19 / Affiliate links / Immagini da Amazon Product Advertising API