Skip to content

Ti piace lo streaming? Scopri tutto qui!

Lo streaming permette di seguire in diretta gli eventi sportivi, gli spettacoli e gli shows trasmessi live, il tutto senza dover necessariamente accendere la TV. Questa tecnologia è infatti facilmente fruibile anche da smartphone e da PC, stando comodamente seduto sul tuo divano.

Ma non è tutto: lo streaming ti offre anche la possibilità di seguire le tue TV Series preferite in qualsiasi ora della giornata, senza scaricare niente sul dispositivo: ti basta infatti avere una connessione a Internet stabile e, possibilmente, veloce.

Ti può interessare anche…

Lo streaming in alta definizione è infatti possibile solo in presenza di una connessione mediamente performante, altrimenti dovrai accontentarti di una qualità video ridotta. I siti che offrono questo servizio sono numerosi e tra i più popolari spicca senza alcun dubbio Netflix. Pagando una piccola quota mensile puoi avere accesso a migliaia di film, serie tv, shows acclamati in tutto il mondo, anime e molto altro ancora, sia dal tuo PC che dalle apps disponibili su Android e iOS. Molto conosciuto anche NowTV, che offre la TV di Sky a portata di mano.

Tra i diversi pacchetti vi sono anche le offerte dedicate al calcio e allo sport in diretta, che ti permettono di seguire live le partite della tua squadra del cuore, le gare di Formula 1 e di motoGP. Se preferisci invece guardare le TV series disponibili in esclusiva su Sky, come Game of Thrones, esiste il pacchetto dedicato. Su Internet si possono anche trovare alcuni servizi di streaming gratis, come VVVVID, che offre un ampio catalogo dedicato all'intrattenimento giapponese, con anime e film animati di alta qualità. La registrazione è del tutto gratuita, proprio come il servizio, molto apprezzato in Italia e all'estero.

I servizi di streaming ti permettono di seguire i tuoi contenuti preferiti sia in italiano che in una lingua straniera, come l’inglese o il giapponese, in base alle tue esigenze. Se preferisci il doppiaggio originale, troverai sempre l’alternativa alla lingua italiana.

Per usufruire di questi servizi, non dovrai fare altro che registrarti sul tuo portale preferito e, se la piattaforma lo richiede, sottoscrivere l’abbonamento. In altri casi la registrazione non è richiesta, e potrai seguire le tue serie preferite sub ITA anche in contemporanea con l’America.

Su The Last Loop troverai tutte le informazioni che stai cercando e molto altro ancora: guide, consigli, suggerimenti e speciali dedicati al mondo dello streaming, per soddisfare ogni tua curiosità e rispondere a ogni tua perplessità.