Skip to content

La raccolta di tutti i migliori siti per vedere la diretta volley in streaming e gratis

pallavolo maschile

Il volley è il tuo sport preferito ma sei stanco di cercare sempre dei siti web dove vedere la diretta gratis? Ebbene grazie alla nostra raccolta esaustiva, ora avrai tutti i link a portata di mano! Dopo svariate ricerche abbiamo individuato le piattaforme più affidabili su cui godersi la pallavolo maschile o i mondiali pallavolo femminile.

Vediamo insieme come ottenere lo streaming volleyball senza dover pagare un centesimo.

Ti può interessare anche…

europei pallavolo femminile

I migliori siti dove vedere il volley in diretta streaming

Proprio come abbiamo fatto per la guida sui siti dove vedere il rugby, anche in questo caso abbiamo effettuato una selezione delle piattaforme consigliate. I 10 siti a seguire sono i migliori per vedere la diretta volley streaming, analizziamole insieme!

FIPAV

Primo sulla nostra lista è senz’ombra di dubbio il sito ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo. Il sito è ricco di notizie, comunicazioni, foto e rassegne stampa, più che sufficiente per tenerti al corrente con tutto quello che sta succedendo nella nazionale pallavolo femminile.

Collegandoti al sito avrai libero accesso al beach volley streaming, al volley da seduti ed alla pallavolo. In più troverai una chiara distinzione tra la lega serie A femminile, quella maschile, la serie B e la diretta pallavolo di Tokyo nel 2020.

 diretta volley streaming

sito web

FIVB

Se FIPAV è il miglior sito su cui seguire la nostra squadra nazionale, FIVB è al primo posto per le trasmissioni mondiali di pallavolo. Appartenente ai movimenti olimpici e impegnata a finanziare festival o corsi di volley ovunque, sulla sua piattaforma potrai goderti le trasmissioni sia della pallavolo mondiali femminili che quelle maschili.

La piattaforma è continuamente aggiornata e contiene gli orari di gara, informazioni sulle squadre e le ultime notizie. L’unica pecca è che è solamente in inglese, ma le sue informazioni esaustive sulla lega volley ti sorprenderanno piacevolmente.

 volley streaming gratis

sito web

Rai Sport 2

Rai Sport è la piattaforma di streaming, figlia della più nota emittente televisiva italiana. La sua pagina ufficiale interamente dedicata al volley ha tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti che stavi cercando. In primo piano sono esposti i risultati della serie A maschile e femminile, mentre la videoteca è ricca dei momenti salienti delle ultime partite.

Facile da usare e interamente gratuita, questa piattaforma è l’alternativa ideale alle trasmissioni in televisione. Potrai accederci sia dal tuo PC che dai dispositivi mobili, senza mai perderti gli aggiornamenti sulla tua squadra del cuore.

 lega volley channel a pagamento

sito web

Mediaset

Se sei un appassionato di sport ti sarai sicuramente già imbattuto nella pagina Sport della Mediaset. Questa piattaforma ha un vasto assortimento di trasmissioni che vanno dal calcio, alla diretta di formula 1 e alle trasmissioni di basket. Quel che importa a noi è che esiste persino una pagina interamente dedicata al volley live streaming.

Oltre ad una galleria ricca di foto delle ultime partite, potrai leggere centinaia di articoli informativi degli esperti del settore. In più, la sua videoteca è ricca di riprese dei momenti più importanti accaduti durante la diretta volley.

Volley in tempo reale

sito web

DAZN

Se hai già letto la nostra guida sui siti dove vedere la UFC in diretta, saprai che DAZN è l’applicazione sportiva più usata e scaricata del 2020. Facile da usare, intuitiva e con una qualità video in alta definizione, questa piattaforma è il posto ideale dove visionare gli europei volley maschile o i mondiali volley femminile.

Potrai installarla sul tuo smartphone, smart TV o PC e con una piccola somma mensile di soli 9,99 al mese avrai lo streaming pallavolo a portata di mano. Segui i momenti salienti, le ultime notizie su Francesca Piccinini o Alessia Orro, come anche la lega volley e i risultati live.

programma dazn volley

sito web

Volleyball TV

Stai cercando un’applicazione interamente dedicata al mondo della pallavolo, ebbene la Volleyball TV è la risposta che fa per te! Compatibile sia con i dispositivi Android che iOS, potrai sfruttarla al meglio anche grazie a Google Chromecast. L’app è intuitiva, semplice da scaricare ed installare ed ha un player davvero efficiente.

Il sito ti mette a disposizione anche un periodo di prova gratuita, di ben 21 giorni, che ti aiuti a decidere se sia lo strumento per lo streaming volley più adatto a te. Noi lo abbiamo trovato estremamente efficace per visionare la pallavolo in diretta e ricco di informazioni e notizie su Ivan Zaytsev, Miriam Sylla e Lucia Bosetti.

volley diretta tv oggi

sito web

NOW TV

Non vedi l’ora di seguire la diretta in streaming della tua squadra preferita ma non sai dove vederla? In questo caso NOW TV potrebbe essere l’opzione più adatta! Si tratta di una piattaforma di streaming che raccoglie oltre 40 canali Sky, tra quali anche quello interamente dedicato alla diretta pallavolo mondiali.

Pur essendo a pagamento, sappi che potrai usufruire di 2 settimane di prova oppure di un pass giornaliero, settimanale o mensile. Il suo player è semplice da usare, si carica velocemente e trasmette i video in HD. Potrai accederci da qualsiasi dispositivo mobile, godendoti la superlega volley anche mentre sei in movimento.

volley oggi in diretta

sito web

mondiali volley femminile

SkySport

SkySport è l’alternativa online delle trasmissioni live che vengono effettuate su Sky. Se sei già un loro cliente, questo è il posto ideale dove vedere il volley femminile sul tuo telefonino, tablet o computer. Il sito ha un’interfaccia semplice, ed include anche notizie, foto e tutti i risultati delle ultime gare.

Riteniamo che SkySport sia il sito perfetto su cui vedere la diretta streaming volley e che scegliendo il piano di prova di soli 9 euro, potrai analizzare tutte le categorie messe a disposizione. Per vedere l’ultima partita Italia Serbia o la pallavolo in streaming non ti resta che provarlo!

Come guardare la pallavolo in TV le offerte dei canali

sito web

Eleven Sports

Eleven Sports è una delle piattaforme sportive più utilizzate dai tifosi di tutto il mondo. Efficiente, facile da usare e con dei piani adatti a tutte le tasche, questo sito trasmette anche la pallavolo in diretta. Pagando solo 4,99 euro al mese o 49,99 all’anno, avrai accesso a un numero illimitato di notizie, foto e video.

Te la consigliamo per seguire i mondiali volley streaming, la beach volley e persino gli europei pallavolo femminile. Siamo certi che anche tu, come gli altri utenti, apprezzerai i commentari sportivi degli esperti e gli articoli ricchi di informazioni.

Lega Volley Channel

sito web

YouTube

Analizzando i siti consigliati per volley gratis, non potevamo escludere dalla nostra lista i canali YouTube interamente dedicati alla pallavolo. Quelli che sicuramente ti consigliamo sono il FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) e il Volleyball.it. Entrambi hanno un’ottima raccolta di video notizie e riprese dei momenti salienti delle partite più recenti.

Oltre alla possibilità di condividerli sulle tue pagine social, potrai commentare ed entrare in contatto con altri tifosi proprio come te. Con oltre ventimila iscritti, queste alternative gratuite sono perfette per coloro che come te, vogliono seguire i mondiali di pallavolo.

Note legale

Le informazioni appena riportate sono a scopo puramente informativo e le piattaforme di streaming derivano da fonti accertate e legali. Thelastloop rispetta i diritti d’autore e vi invita a scegliere i siti di streaming ufficiali, ricordandovi che siete gli unici responsabili per il download di materiale video dal web.