Skip to content

Tutti i migliori siti per guardare serie TV in streaming del 2020: le opzioni senza registrazione e gratis

Siti gratuiti per vedere Serie TV

Stufo dei programmi ripetitivi che passano incessantemente in TV? Conosci già i migliori siti per guardare film gratis? Ebbene scegliendo uno qualsiasi dei siti a seguire, avrai a disposizione tantissime piattaforme guarda serie online ricchissime di contenuti. Vediamo insieme come guardare serie tv in streaming spendendo poco o niente!

Ti può interessare anche…

I migliori siti streaming per vedere serie TV legalmente

Tra tutti i siti streaming serie tv attualmente online, i vediserie a seguire sono sicuramente le scelte che più ti consigliamo perché legali. Oltre a un ampio numero di contenuti, essi sono anche dotati di player efficienti e qualità video invidiabile.

Extra: Migliori siti sottotitoli ancora aperti

Ecco quali sono:

Amazon Prime Video

[Consigliato] Primo sulla nostra lista è sicuramente l’ampio database di contenuti offerto da Amazon Prime Video. La particolarità più intrigante è che esso è gratuito per coloro che sono già iscritti ad Amazon Prime, per le consegne gratuite dei prodotti.

Non sei iscritto a questa promozione? Tranquillo! Amazon ti permette di usufruire gratuitamente del servizio per un intero mese. Se sei soddisfatto e vuoi rinnovare il tuo abbonamento, puoi scegliere tra due opzioni:

  • Quello base a 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese
  • Prime studenti, gratuito per 90 giorni e con un prezzo base di 18 euro, dedicato a coloro che studiano

Oltre ad essere compatibile con un ampio numero di dispositivi, mobili e non, questo sito ti permette di vedere le migliori serie tv online. Alcuni dei titoli più conosciuti sono The Boys, La fantastica signora Maisel, Carnival Row, Good Omens  o Celebrity Hunted – Caccia all’uomo con le star italiane.

Netflix

[Consigliato] Analizzando i vari siti per vedere serie tv, non potevamo non menzionare l’ormai conosciutissimo Netflix. Anche in questo caso, registrandoti, avrai un intero mese gratuito in cui goderti serie come Gossip Girl, Stranger Things, You, The Crown o Le terrificanti avventure di Sabrina.

La particolarità di Netflix è chiaramente la possibilità di condividere lo stesso abbonamento fino ad un massimo di 4 dispositivi differenti. Questa quindi è il miglior modo per vedere serie tv in streaming per gruppi di amici o famiglie.

Compatibile con le Smart Tv, la Playstation, l’Xbox, Apple TV e tanti altri dispositivi, ecco quali sono i piani tariffari messi a disposizione e che puoi disdire in qualsiasi momento:

  • 99 euro per un solo schermo
  • 99 per due schermi con qualità video in alta definizione
  • 99 per quattro schermi con qualità ultra HD e HD

guardare serie

sito web

NOW TV

[Consigliato] Anche NOW TV offre ai propri clienti un periodo di prova gratuito di ben 14 giorni. Scegliendo l’opzione TV e Intrattenimento, che ha un costo base di 9.99 euro al mese, potrai visionare alcune delle più conosciute serie in streaming come: Gomorra, Chernobyl, Piccole grandi bugie o The Outsider.

Semplice da usare e con un player affidabile, una volta effettuata l’iscrizione, sappi che puoi disdire in qualsiasi momento. NOW TV è compatibile con un gran numero di dispositivi tra cui smartphone, tablet, PC, Smart TV e le console più conosciute.

serie tv streaming gratis

sito web

PopcornFlix

[Consigliato] Se cerchi una piattaforma per le serie TV on line, PopcornFlix dispone di un catalogo davvero ricco. Già cliccando sulla pagina ufficiale potrai scrollare tra le serie più adatte alle famiglie, quelle improntate sul dramma, l’avventura, commedia e persino i reality.

Interamente gratuito e intuitivo, cliccando sulla copertina di quello che vuoi visionare farai subito partire l’episodio desiderato. Clicca sul link e goditi serie come Cucine da Incubo, Pappa e Ciccia o Una famiglia del terzo tipo.

series tv popcornflix

sito web

HBO Series

[Consigliato] HBO Series è la piattaforma interattiva ricca di serie tv da vedere in streaming, ormai conosciutissima grazie al Trono di Spade. Pur essendo interamente in inglese, è bene sapere che anche quest’app ti permette di fare una prova gratuita di 7 giorni e che poi il prezzo mensile è di 14.99 $.

Ti consigliamo di accederci attraverso un buon VPN, onde evitare limitazioni territoriali. Questo è sicuramente uno dei siti per serie tv più gettonati, poiché include serie famosissime come Westworld, L’impero del crimine, Six Feet Under, True Blood e Sex and the City.

hbo original series

sito web

YouTube Originals

[Consigliato] Se sei ancora in dubbio su dove guardare serie tv del tutto originali, sappi che YouTube ha un’intera sezione dedicata a contenuti inediti con personaggi che sicuramente conosci già. Essa è contenuta nel pacchetto YouTube Premium che ha un periodo di prova di 3 mesi ed un costo successivo di 11,99 euro al mese.

Oltre a poter visionare serie come Liza Ond Demand, Do You Want to See A Dead Body e Cobra Kai 1, eliminerai una volta per tutte le pubblicità del sito. In più, potrai effettuare riproduzioni in background e guardare video offline. L’unica pecca è che è interamente in inglese e tante serie non hanno nemmeno i sottotitoli in italiano.

youtube originals series

sito web

TIM Vision

[Consigliato] Sei un cliente Tim e cerchi un sito dove vedere serie tv streaming gratis senza scaricare? Ebbene registrandoti sul sito ufficiale, potresti avere incluso nel tuo piano tariffario tantissime serie TV. Tim Vision è disponibile per tutti, con un mese gratuito di prova e un successivo costo di soli 5 euro ogni quattro settimane.

Compatibile con un gran numero di dispositivi come IM Box, Smart TV, tablet, PC, telefono e anche console come Xbox One, esso può anche essere disattivato in qualsiasi momento. Ecco solo alcune delle serie più belle da vedere: Teen Wolf, Vikings, Spartacus. L’amica geniale e Diario di una nerd superstar.

SERIE TV STREAMING

sito web

Migliori siti streaming serie TV

Come guardare serie TV streaming senza scaricare: le altre piattaforme

Tra gli altri siti dove vedere le serie tv online gratis in italiano, vi sono anche le piattaforme a seguire. Pur essendo meno conosciute di quelle sopramenzionate, ti assicuriamo che funzionano altrettanto bene e con una qualità video eccellente. Ecco quali sono:

VVVID

[Consigliato] VVVID è tra i migliori siti serie tv streaming, con numerosissimi utenti attivi e più che soddisfatti. Registrandoti al sito potrai goderti tanti episodi dei tuoi TV show preferiti, accedendovi sia dall’app che dalla pagina web del browser.

Trattandosi di un sito gratuito, l’unico modo per farlo restare tale è usufruendo al massimo delle pubblicità, ti compariranno spesso. Ciononostante la possibilità di godersi serie come Death Note, Little Britain o The Office, fa sì che ne valga veramente la pena.

Serie TV Complete in Streaming Altadefinizione

sito web

MyMovies

[Consigliato] Un ottimo modo per essere sempre informati sulle ultime novità e le serie TV in uscita è facendo affidamento sul sito MyMovies. Gratuito, semplice da usare e recensioni dettagliate per ciascun episodio, accedendovi potrai persino scambiare le tue opinioni con altri utenti appassionati.

Purtroppo MyMovies non dispone ancora di una programmazione prenotabile per le serie TV, ma grazie al Trova streaming potrai mettere a confronto le altre piattaforme a pagamento che includono gli episodi da te desiderati.

serie tv gratis senza registrazione

sito web

Popcorn TV

[Consigliato] Non sai ancora dove guardare serie tv senza registrarti? Ebbene scegliendo Popcorn TV avrai a tua disposizione un’intera gamma di serie e programmi televisivi, con possibilità di scegliere la qualità video e decidere l’attivazione o meno dei sottotitoli.

Per godere al meglio del sito, ti consigliamo di fare affidamento su di una connessione wireless senza limiti, disattivando anche il blocco delle pubblicità. Purtroppo quest’ultime sono necessarie, considerando che mantengono gratuito lo streaming serie.

Il sito ti da accesso agli episodi più recenti di serie come: Gomorra, La casa di carta 3, Grey’s Anatomy e tante altre ancora.  

serie tv gratis sito

sito web

DPlay

[Consigliato] Dplay è uno dei siti con video on demand più conosciuti in assoluto. Gratuito, con un player efficiente e semplice da usare, collegandoti al sito ufficiale potrai rivedere gli episodi delle serie più amate in televisione.

Goditi senza interruzioni le puntate di Cucina per gli ospiti, Matrimonio a prima vista, Amici o il Salone delle Meraviglie. Se sei appassionato dei programmi Discovery, ti consigliamo di provare persino Dplay Plus, gratuito per le prime due settimane e con un costo di soli 3,99 al mese o 39,90 all’anno.

serie tv streaming gratis senza scaricare

sito web

RaiPlay

[Consigliato] La Rai, l’emittente italiana più conosciuta, ti mette a disposizione una piattaforma streaming gratuita facilmente accessibile dal tuo browser o dall’app scaricata. Potrai quindi finalmente goderti gli episodi delle serie tv in streaming gratis, senza registrazione e con un’ottima qualità audio e video.

La pagina RaiPlay dedicata alle serie è comodamente divisa per categorie, includendo quelle drammatiche, thriller, in divisa, divertenti o con protagonisti forti. Comoda da usare e interamente in italiano, ora avrai a portata di mano gli episodi di NCIS, Narcos, I Topi e The Good Doctor.

serie tv online gratis in italiano

sito web

Paramount Network

[Consigliato] Un’ottima alternativa gratuita, che ti permette di vedere immediatamente i tuoi telefilm preferiti in streaming, è sicuramente Paramount Network. Con un’interfaccia intuitiva e una chiara divisione tra i contenuti, oltre agli episodi delle serie, ti consigliamo di leggere anche le ultimissime news.

Adatto a qualsiasi fascia d’età, questo guardaserie online include programmi comici, drammatici, d’avventura e persino cartoni. Rilassati godendoti l’ultimo episodio di Hotel da Incubo, I Soliti Idioti, Law & Order o La casa nella prateria.

Serie tv streaming

sito web

Mediaset Play

[Consigliato] Anche il gruppo Mediaset dispone di un servizio di streaming gratuito interamente dedicato ai canali TV, serie, programmi e fiction Mediaset. Accessibile direttamente dal browser o scaricando l’applicazione, sfruttando la funzione Restart potrai persino vedere dall’inizio un episodio in onda su un qualsiasi canale.

Ancor di più, vi sono anche aggiornamenti continui sui programmi trasmessi e le programmazioni per i giorni a seguire. Oltre a documentari e cartoni anche per i più piccoli, ti consigliamo di seguire serie famose come: Lucifer, CSI, La Cattedrale del mare, Beautiful o Il Segreto.

Dove guardare serie tv in streaming gratis

sito web

Vodkey

[Consigliato] Vodkey è uno dei migliori modi per vedere le serie tv in streaming gratis e legalmente. Efficiente, semplice da usare e ricchissima di contenuti, questa piattaforma ti mette a disposizioni anche tutte le informazioni essenziali come il genere, la trama, il nome degli attori o il paese di produzione.

Premendo sulla voce Guarda su… sarai indirizzato ad una nuova finestre contenente l’episodio desiderato. Con una qualità video sorprendente e un numero contenuto di pubblicità, collegandoti a questo sito potrai vedere gratuitamente serie come La vita promessa, Squadra mobile, Castle, The Good Wife, Squadra Antimafia e persino Camera Cafè.

cos'e vodkey

sito web

Serie tv complete in streaming GRATIS

Siti non consigliati per guardare serie tv in streaming gratis senza registrazione

Mettendo al confronto decine di siti differenti, ci siamo imbattuti anche in quelli con fonti di dubbia provenienza e una qualità video inferiore. Noterai anche tu che si trattano di fonti che non ti consigliamo, sia per il gran numero di pubblicità che per i rischi di virus o malware.

Ciononostante, se sei semplicemente curioso o vuoi assumerti il rischio, ecco quali sono gli altri siti per serie tv streaming online.

GNULA SE

[Non Consigliato] GNULA SE è una piattaforma spagnola, dove puoi trovare tantissimi film, cartoni e serie TV in streaming. Purtroppo la maggior parte di loro sono in inglese o con sottotitoli in spagnolo, quindi difficilmente troverai contenuti in italiano. Pur essendo superiore agli altri siti elencati sotti, anch’esso ha una grande quantità di pubblicità.

Guardaserie

[Non Consigliato] Questo sito italiano, ti permette appunto di guardare serie in streaming ma con una qualità video non soddisfacente ed attraverso un player non sempre affidabile. La piattaforma però è ben rifornita e dispone di 4 sottocategorie:

  • Guardaserie Productions in cui puoi visionare gratuitamente serie come Family Food Fight Italia, Better call Saul o Bella da Morire.
  • Fun, ovvero quella maggiormente dedicata all’intrattenimento che ti permette di vedere in qualità HD: Supernatural, Arrow, The Flash o Supergirl.
  • Red è quello maggiormente ricoperto da pubblicità ma include link per gli episodi di The 100, Il nuovo Papa, Chicago Fires e Stargate SG-1.
  • Guardaserie Store invece richiede la tua registrazione per poter accedere alla versione HD di serie come Reunion, Vampiri o I medici.

Eurostreaming

[Non Consigliato] Anche Eurostreaming ti mette a disposizione tanti link che ti permettono di accedere allo streaming serie tv gratis. Con un’interfaccia davvero semplice ed intuitiva, cliccando sulle locandine della pagina ufficiale sarai reindirizzato alla lista degli episodi. Pur essendo ricoperti di pop-up e pubblicità, troverai gli episodi di Il peccato e le vergogna, Outlander o i Segreti del tempo.

PirateStreaming

[Non Consigliato] Tra le alternative di streaming serie tv, vi è anche PirateStreaming, un’altra piattaforma interattiva che si affida ai proventi delle pubblicità per operare. Il catalogo delle serie TV è abbastanza ricco ed include persino The Walking Dead, Feel Good o Modern Family, ciascuno in italiano o con sottotitoli.

Sappi però che la qualità video degli episodi non è sempre in alta definizione e una volta cliccato su un link potresti veder comparire dei pop-up.

SerieHD

[Non Consigliato] Ami serie come Peaky Blinders, Daredevil o Sex Education? Ebbene il sito che fa al caso tuo è proprio SerieHD. Pur non avendo la medesima qualità video o fluidità di altri siti on demand a pagamento, in questo caso l’unica condizione d’accesso gratuito ai contenuti è la registrazione.

Ancor di più, una volta visto un episodio, potrai commentare assieme agli altri appassionati o semplicemente leggere le recensioni lasciate, nella sezione dedicata ai profili Facebook in basso.

Serie TV Gratis

[Non Consigliato] Serie TV Gratis ci ha conquistati con il suo stile colorato, il design moderno e l’interfaccia intuitiva. Già dalla pagina principale puoi effettuare una ricerca con il nome della serie desiderata, optando poi se premere su Guarda ora o Scarica.

Chiaramente ti sconsigliamo di affidarti alla seconda opzione, visto e considerato il rischio di malware. L’aspetto positivo è che quasi tutte le serie sono in italiano o hanno anche i sottotitoli in italiano. Cliccando sul link del sito potrai visionare gratuitamente The Witcher, Carnival Row, Veronica Mars e anche Love, Death and Robots.

CB01

[Non Consigliato] CB01 è uno dei siti interamente dedicati alle serie gratis più conosciuti e apprezzati dagli utenti. Una volta cliccato sul link ufficiale del sito, potrai guardare intere stagioni di serie come Brooklyn Nine-Nine, I Simpson, The Big Bang Theory o I Griffin.

Per far partire un qualsiasi episodio dovrai cliccare sulla X in alto a destra, per rimuovere la pagina che ti richiede la registrazione. Successivamente ti troverai davanti una serie di pop-up, anche non adatti ai minori, ma una volta chiusi, il player funziona senza troppe difficoltà.

Film per tutti

[Non Consigliato] Pochi sanno che Film per tutti, oltre all’ampia gamma di pellicole messe a disposizione, ha anche una sezione interamente dedicata alle serie TV. In continuo aggiornamento e con link anche in italiano, vi troverai anche tante serie in tendenza come I delitti di Valhalla e For Life. Anche qui purtroppo, ci sono tantissimi pop-up che possono risultare fastidiosi.

Alta Definizione

[Non Consigliato] Alta Definizione è una delle piattaforme in circolazione più rifornite in assoluto. Divisa in tre grandi categorie, mentre la sezione Style e Buzz sono interamente dedicata ai film, Alta Definizione Codes ha un’intera sezione dedicata alle serie TV anche in HD.

Anche qui non dovrai registrarti ma per accedere al player al di sotto dell’indicazione della Stagione e l’Episodio, dovrai cliccare varie volte sull’icona, eliminando anche tantissimi pop-up. Non ti consigliamo questa fonte proprio per questo, senza aggiungere che spesso la qualità dell’immagine risulta troppo scura.

Casa cinema

[Non Consigliato] Casa Cinema è l’alleato perfetto per coloro di voi che vogliono rilassarsi a casa guardando qualcosa di originale. Oltre a un’intera sezione dedicata al cinema e allo streaming di prodotti Sky, vi è anche una categoria di serie TV ben rifornita.

Registrandoti ed eliminando le pubblicità, potrai visionare serie come Bloodrider, Nurses, Lettera al Re o Little Fires Everywhere con Reese Witherspoon.

Film Senza Limiti

[Non Consigliato] Hai già tentato l’accesso ad altri siti gratuiti e sei rimasto deluso dalla loro interfaccia? Ebbene la piattaforma per le serie tv gratis che ti consigliamo è Film Senza Limiti. I contenuti sono recentissimi e in continuo aggiornamento, con titoli usciti nel 2020 come Caronte, White House Farm o Amazing Stories.

CineFun

[Non Consigliato] Infine, non potevamo escludere dalla nostra lista CineFun, il sito per lo streaming gratuito delle serie tv più amate al momento. Fin dalla pagina principale sarai messo di fronte a numerose locandine tra cui scegliere, ciascuna con una chiara separazione tra le serie uscite e il numero degli episodi. L’unica pecca è il continuo pop-up di pubblicità, necessari per mantenere il tutto gratuito.

Avviso Legale

Con la presente, non ci assumiamo alcuna responsabilità e ti ricordiamo che tutte le informazioni sopra riportate sono solamente a scopo informativo.

Avrai sicuramente notato che la sezione dei siti [Non Consigliati] non include alcun link di reindirizzamento e questo perché non incoraggiamo l’utilizzo di fonti non legali. Speriamo che il nostro articolo ti sia servito a farti un’idea delle opzioni attualmente presenti, scegliendo poi responsabilmente le fonti on demand accertate.

Incoraggiamo ciascun utente a rispettare le leggi del diritto d’autore, affidandosi a siti che effettivamente sostengono case di produzioni o artisti indipendenti.

Attenzione ai rischi dei siti con serie TV in streaming gratis

Il rischio maggiore di queste alternative gratuite sono i virus e i malware contenuti nei pop-up o nei tuoi download involontari. Essi potrebbero creare dei seri danni al tuo dispositivo, violando la tua privacy e rubandoti al contempo anche informazioni essenziali.

Se però hai già deciso di usarli, ti consigliamo di fare affidamento su un buon antivirus, leggendo attentamente anche la nostra guida su i migliori antivirus per Mac o quella sulla difesa più idonea per il tuo Android.