Skip to content

La guida completa su dove vedere UFC in Italia: i consigli sui siti migliori e non del 2019

ufc fight pass

Sei un appassionato di UFC e stai disperatamente cercando dei siti di streaming efficienti che trasmettano le partite? Allora sei capitato nel posto giusto! Per aiutarti, abbiamo già fatto il lavoro al posto tuo, ricercando e salvando le migliori piattaforme dove vedere UFC in Italia.

Vediamo insieme quali sono i siti migliori, analizzando persino le caratteristiche di quelli che non ti raccomandiamo.

Ti può interessare anche…

app per vedere ufc

Tutti i migliori siti web dove vedere l’UFC in Italia

Proprio come abbiamo fatto per la guida su dove vedere il calcio in diretta e l’articolo con la lista dei migliori siti per il tennis, anche qui abbiamo incluso solo i siti con il miglior player. Le 6 piattaforme a seguire non ti deluderanno, permettendoti di vedere la UFC fight night rapidamente e con una sorprendente qualità video!

Ora tutto quello che devi fare è semplicemente scegliere tra i siti UFC live presenti qui sotto!

UFC TV: il sito ufficiale

[Consigliata] Primo sulla nostra lista non poteva che essere il sito ufficiale per la trasmissione in diretta del Ultimate Fighting Championship. Per veder l’UFC online ti basterà scegliere tra i loro piani, scegliendo se pagare per una sola partita (ad esempio Masvidal vs Diaz) o optare per il piano promozionale di 6 mesi a soli 39,26 euro.

Intuitiva, facile da usare ed in grado di trasmettere video in alta definizione, questa piattaforma pay-per-view è tra le più usate del 2019. Tra le poche ad essere compatibile con tantissimi dispositivi come Xbox, Playstation, Apple TV, Amazon Fire Tv, Samsung Smart TV o LG Smart TV, UFC TV è tra le migliori piattaforme UFC in Italia.

UFC in diretta gratuita

Cos’è l’UFC Fight Pass?

[Consigliata] Le comodità maggiori di questo sito di streaming sono gli abbonamenti messi a disposizione per quelli che come te, che adorano le UFC fight night. Scegliendo tra il piano mensile da 7,99, quello da 6 mesi a 6,99 ciascuna o l’annuale con 12 mensilità da 5,99, potrai visionare i tuoi campioni preferiti ovunque!

Non solo potrai personalizzare al massimo le trasmissioni, scegliendo i combattimenti e gli sportivi preferiti, ma avrai il live stream direttamente sul tuo PC, tablet o telefono. Ricco di notizie, eventi ed interviste, l’UFC Fight Pass è il miglior modo per essere sempre aggiornati sulle gare!

UFC.TV è il canale online UFC

SKY TV

[Consigliata] Se non hai già un abbonamento Sky TV ma sei un appassionato di UFC live stream o dello sport in generale, sappi che è questa l’alternativa migliore per vedere le partite. Facile da usare e gratuito per chi ha già Sky, questa piattaforma ti mette a disposizione l’intera stagione del 2019 con oltre 74 combattimenti.

Ricca di contenuti video, notizie, articoli e trasmissioni UFC streaming per soli 29,90 euro al mese avrai accesso anche alle serie tv e al cinema. Efficiente e facile da usare persino per chi è inesperto, Sky TV è il miglior posto dove vedere UFC.

Come guardare UFC su sky

YouTube: I canali più affidabili

[Consigliata] A coloro di voi che stanno cercando un’alternativa per il UFC streaming online free, ebbene il canale YouTube ad esso dedicato è la soluzione perfetta. Questa pagina UFC streaming gratis raccoglie i momenti salienti delle partite più belle, permettendoti anche di entrare in contatto con altri appassionati come te.

Facile da usare ed in grado di riprodurre i video anche in HD, iscrivendoti alla pagina potrai essere notificato sull’arrivo di nuovi combattimenti da visionare. Se sai l’inglese e ami vedere le interviste o il commentario sulle tecniche usare, ti consigliamo di seguire persino UFC ON Fox e BT Sport.

Fight Network Italia: il canale 804 su Sky

[Consigliata] Nato inizialmente come emittente televisiva sul digitale terrestre, da quando è stato acquistato da Sky, è diventato il canale interamente dedicato al UFC streaming ita. Da sempre al passo con gli ultimi combattimenti, esso è ricco di trasmissioni live, notizie e interviste.

Accessibile grazie al tuo abbonamento Sky Sport, collegandoti al canale 804 avrai libero accesso al UFC stream. Per essere notificato sulle prossime dirette dei tuoi campioni preferiti ti consigliamo di seguire la loro pagina Twitter ufficiale.

FN Sport

ESPN e il live streaming

[Consigliata] ESPN è il sito web interamente dedicato al mondo dello sport che ti mette a disposizione persino un piano a pagamento per le live, a soli 5 dollari al mese. Nella medesima sezione del MMA troverai anche l’UFC 207 streaming, con tanto di notizie e commenti da parte degli esperti.

Facile da usare e particolarmente apprezzata anche dagli altri utenti, grazie al UFC pass potrai seguire tutti gli eventi e gli incontri direttamente sul tuo dispositivo mobile o PC. Se è da tempo che cerchi l’UFC 229, ebbene il posto dove vederla è sicuramente ESPN!

ufc 207 streaming

Dazn: l’app a portata di mano

[Consigliata] Dazn è riuscita a collocarsi in pochissimo tempo tra le piattaforme sportive più scaricate e usate del 2019. Interamente dedicata alle trasmissioni in diretta, con soli 9,99 euro al mese potrai seguire tutti i più grandi eventi direttamente sulla tua smart TV, sul computer o sul telefono.

Questa applicazione è facile da usare e ti garantisce sempre una qualità video in alta definizione. L’abbonamento oltre ad includere le gare di UFC in TV, è il miglior compromesso poiché ti da libero accesso anche al calcio, al rugby, al basket e alle gare di formula uno.

Stream UFC E PPV Gratuiti

La lista dei siti web non raccomandati

Ti sarai sicuramente accorto che esistono decine di siti interamente dedicati al ufc live, ma questo non vuol dire che sono tutti altrettanto affidabili. Ti consigliamo di stare attento e di evitare questi tipi di piattaforme piene zeppe di malware e pop-ups.

Qui di seguito troverai i siti non raccomandati, che però si sono creati una certa fama. Vediamo perché non sceglierli.

ufc on demand

RojaDirecta

[Non Consigliata] RojaDirecta un tempo di proponeva come il sito per l’ufc diretta che garantiva l’accesso gratuito ai combattimenti più famosi. Ora, per chiari motivi legali l’operatività della piattaforma è stata sospesa, impedendo l’accesso ai suoi frequentatori. Vista la quantità di “alternative” col medesimo che sono comparse, ti consigliamo di prestare particolare attenzione quando accedi o rilasci i tuoi dati a questi siti.

Cricfree

[Non Consigliata] Cricfree si concentra sulla trasmissione live ma senza pagamento, delle partite ufc su sky 2019. Il rischio maggiore di questa piattaforma, oltre alle continue pubblicità o malfunzionamenti, è la scarsa qualità video. Visto il prezzo più che accessibile di Sky Sport, non possiamo che consigliarti di affidarti alla fonte legali piuttosto che a queste trasmissioni che violano il copyright.

Ustream TV

[Non Consigliata] Ustream TV a nostro avviso, più che una piattaforma di streaming ufc tv italia, sembra un forum in cui gli utenti condividono i link per la diretta. Poco efficace ed inaffidabile, il sito pur essendo gratuito, condiziona la trasmissione alla benevolenza degli altri. Se stai cercando delle alternative gratuite, ti consigliamo di affidarti ad UFC YouTube o al sito ufficiale ufc italia.

MMAmania

[Non Consigliata] MMAmania si propone come l’alternativa gratuita dei siti a pagamento per la trasmissione del UFC in TV. Purtroppo questa piattaforma non rientra tra i siti ufc italiani, in quanto è interamente in inglese. Pur avendo un database ricco di video, pettegolezzi, risultati e notizie, il player oltre ad essere spesso malfunzionante, non trasmette i video in HD.

Nota legale

Thelastloop.com rispetta i diritti di copyright di terzi e chiede agli utenti di accedere solo alle piattaforme che rispettano le leggi del diritto d’autore. I link che troverete nel nostro articolo provengono da fonti autorizzate e siti ufficiali, che non vi mettono a rischio di virus o malware.

Con la presente, non ci assumiamo alcuna responsabilità e vi ricordiamo che le informazioni qui sopra elencate sono a scopo puramente informativo!